Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo, la capsule collection dedicata alle Olimpiadi 2012 [FOTO]

Borse Jimmy Choo, la capsule collection dedicata alle Olimpiadi 2012 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Uomo, Clutch, Handbag, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo omaggia ancora una volta la sua patria in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 dedicando all’evento una capsule collection di borse, accessori e scarpe da donna e da uomo in cui spicca in primo piano il simbolo della bandiera inglese, la celebre Union Jack rivestita di strass, cristalli e sfumature alla moda per diventare una delle fantasie più gettonate del momento. Le collezioni di borse Jimmy Choo non rinunciano mai a quel tocco british di gran classe che negli anni ha reso rinomato il marchio, in questo caso è semplicemente più evidente del solito e ironia a parte, i turisti che accorreranno da tutto il mondo per l’evento ne andranno pazzi!

    Jimmy Choo, capsule collection Olimpiadi 2012: gli accessori da donna
    jimmy choo collezione olimpiadi filipa
    Nella linea di borse e accessori che Jimmy Choo aggiunge alla sua bellissima linea femminile, spuntano la rivisitazione della favolosa shopper Opal, una borsa ampia e capiente in tessuto denim con manici in pelle bianca come i profili, zip di chiusura, logo Jimmy Choo centrale e ovviamente la superficie interamente rivestita dalla iconica Union Jack nei suoi colori di punta, il rosso, il bianco e il blu. In coordinato è pensato poi il portafoglio Filipa, un modello impreziosito per l’occasione con borchie di diverse dimensioni e forme, strass e pendenti in metallo applicati alla zip principale esterna. E non poteva di certo mancare il modello Candy, una delle clutch che hanno visto più interpretazioni eccentriche quest’anno! L’ultima la vuola in pelle con effetto vernice, la forma a busta e il logo sul pannello centrale. Completano la collezione anche foulard e scarpe, niente male, vero?

    Jimmy Choo, capsule collection Olimpiadi 2012: gli accessori da uomo
    jimmy choo collezione olimpiadi albany portafoglio
    Nella sua linea di accessori uomo, Jimmy Choo ha inserito i classici mocassini Sloan che uniscono alla forme british anche l’eccentrica stampa della bandiera, ma soprattutto il portafoglio Albany nella sua forma più tradizionale rivisitata per l’occasione in tessuto denim con la Union Jack che spunta su entrambe le facciate e l’interno in pelle. Il prezzo sul sito ufficiale è di 275 euro.

    Ma Jimmy Choo non rinuncia agli accessori tecnologici, così aggiunge alla sua capsule collection il modello Vigo, una favolosa custodia per IPad chiusa da zip, che riprende la scelta del tessuto e del motivo del resto della linea. Il suo prezzo è di 315 euro.

    Un omaggio eccentrico e stravagante quello di Jimmy Choo alla sua patria, ma siamo sicuri che premierà la maison ancora una volta, voi non siete d’accordo?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse UomoClutchHandbagclutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/04/2012 13:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI