Borse Jimmy Choo, la Bree Large perforated leather bag

da , il

    Per la primavera-estate 2011 Jimmy choo punta ancora su una delle sue borse simbolo, la Bree. Il marchio di calzature e accessori fondato da Tamara Mellon continua a riproporci una delle borse di maggiore successo di questo brand, amata anche da moltissime celebrities. Per la prossima stagione il team creativo di Jimmy Choo ha dato vita a un nuovo modello perforato, un grande classico del marchio soprattutto nella collezione estiva, in questa particolare tonalità color caramello, calda e avvolgente.

    In molte apprezzano Jimmy Choo per le sue scarpe, ma sempre più spesso le attenzioni delle fashioniste vanno anche verso le collezioni di borse, sempre alla moda e di tendenza. Proprio come la collezione primavera-estate 2011, la cui campagna pubblicitaria vede protagonista la modella Crystal Renn.

    Borsa simbolo di ogni collezione del marchio Jimmy Choo è la Bree, una handbag che viene riproposta a ogni stagione senza cambiamenti troppo drastici, forse proprio per legare ancora di più le appassionate a questo marchio. Indossata anche dalle celebrities, la Bree è di certo una delle it bag di questo brand.

    Per la primavera-estate 2011, Jimmy Choo ha pensato di proporla ancora una volta nella sua classica trama perforata, un vero e proprio must per i mesi estivi. Molto bella è la sua tonalità, questo marrone caramello caldo e avvolgente perfetto da abbinare a una bella abbronzatura. La trovate su Netaporter al prezzo di 1.400 euro circa.