Borse Jimmy Choo: Kylie Minogue con la Rosalie Gloss bag

Borse Jimmy Choo: Kylie Minogue con la Rosalie Gloss bag
da in Borse Jimmy Choo, Celebrity Style, Handbag, handbag Jimmy Choo, kylie minogue
Ultimo aggiornamento:

    kylie minogue con borsa jimmy choo rosalie gloss snake bag

    Kylie Minogue è stata fotografata con una bellissima borsa Jimmy Choo, una meravigliosa handbag realizzata in pelle di pitone verniciata che Kylie porta con molto stile ed estrema naturalezza. Jimmy Choo è una griffe che è riuscita a conquistare il cuore di tutte le donne, sarà perchè alle redini c’è pur sempre una donna, fatto sta che è un punto di riferimento un po’ per tutti e sul red carpet i suoi accessori e le scarpe non mancano mai!

    Kylie Minogue è stata fotografata con la Rosalie Gloss bag di Jimmy Choo, una handbag molto carina e chic perfetta per impreziosire ogni look e per dare quel tocco glamour che conferiscono le borse verniciate!

    La fatina del pop Kylie Minogue è un’amante delle borse di lusso ed ha un particolare fiuto per le it bag, l’abbiamo vista con le borse più cool della stagione e non sorprende che adesso appaia tra le sue mani anche una creazione firmata Jimmy Choo.

    Kylie Minogue per i suoi look urban da tutti i giorni punta spesso sulle luxury bag, le abbina ad outfit semplici e carini ma ricercati, diciamo che il compito di illuminare il look lo lascia spesso agli accessori, oggi a Jimmy Choo.

    jimmy choo rosalie gloss snake top handle

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooCelebrity StyleHandbaghandbag Jimmy Chookylie minogue
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI