Borse Jimmy Choo: Kate Hudson con la Ryad bag

da , il

    kate hudson borsa jimmy choo ryad bag

    Kate Hudson è stata fotografata varie volte con una borsa Jimmy Choo, sembra non potersi più separare dalla sua bellissima Ryad bag, una tracolla molto carina e comoda che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011. L’attrice americana Kate Hudson vive un momento molto felice, è in dolce attesa del suo secondo figlio e probabilmente è anche prossima alle nozze, in ogni caso la sua carriera va a gonfie vele ed è circondata da fantastiche borse tra cui questa tracolla firmata Jimmy Choo.

    Le borse Jimmy Choo sono un must have per tutte le donne, se sul red carpet primeggiano clutch e pochette, per las vita di tutti i giorni le borse preferite sono tracolle, handbag e hobo che sono molto amate dalle star di Hollywood.

    Oggi vediamo Kate Hudson e la sua incredibile passione per la Ryad bag di Jimmy Choo, una deliziosa tracolla in pelle con la chiusura con un laccetto ed una fibbia che è chiusa con un moschettone sul fronte.

    Kate sembra essere una di quelle donne che si fissano con una cosa e la portano sempre, oltre alla Ryad bag se ci fate caso indossa lo stesso cappotto, una creazione di Burberry Prorsum con collo in shearling.