Borse Jimmy Choo: Jessica Szohr con la Latoya Clutch

da , il

    Jessica Szohr jimmy choo latoia clutch

    La bellissima star di Gossip Girl, Jessica Szohr, ha partecipato alla presentazione della collezione autunno inverno 2011 2012 di Jimmy Choo che è in corso a New York, in concomitanza con la Fashion Week. Jessica Szohr è una ragazza molto carina che ha avuto un po’ meno successo rispetto alle colleghe ma che, sono certa, riuscirà a sfondare perchè ha una bellezza particolare e intensa che non può che conquistare tutti i fans e gli addetti ai lavori.

    Jessica Szohr sceglie di indossare accessori Jimmy Choo per presenziare alla presentazione degli accessori della nuova collezione, indossa un paio di decolletes open toe nere e una graziosa clutch della scorsa collezione.

    La bella Jessica Szohr sceglie la Latoya Clutch, una box clutch molto carina che abbiamo visto qualche mese fa, quando vi abbiamo mostrato l’anteprima autunno inverno 2010 2011, solo che lì era in versione nera.

    La Latoya Clutch è piaciuta moltissimo anche alla sua creatrice, è stata indossata qualche tempo fa anche da Tamara Mellon che l’ha scelta in questa tonalità in rosso-bordeaux.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?

    jimmy choo latoya clutch bag