Borse Jimmy Choo: Jessica Biel con la Rosabel Bag

Borse Jimmy Choo: Jessica Biel con la Rosabel Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Jimmy Choo, Borse Pelle, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, tote Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jessica biel borsa jimmy choo

    Jessica Biel è stata fotografata con una fantastica borsa Jimmy Choo della nuova collezione, una tote affascinante e molto chic perfetta da indossare in ogni occasione e da abbinare ad una gran quantità di look. La borsa sfoggiata da Jessica Biel è la Rosabel Bag, una tote accattivante e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che è realizzata in morbida pelle di vitello declinata in una tenere nuanches cipria, un colore che ormai è un must praticamente in tutto, dagli abiti agli accessori, dal trucco alle borse.

    La Rosabel Bag di Jimmy Choo è una borsa creata da una donna per noi donne e quindi riesce a racchiudere in se tutto quello che noi cerchiamo da una borsa, stile, comodità e versatilità… tanto per cominciare!

    Questa borsa presenta un design molto semplice e minimal, il design è un po’ allungato, diciamo che è sviluppata più in altezza che in larghezza, uno stile che torna utile nel caso in cui abbiate biberon e pappette da portare con voi, o magari la bottiglietta d’acqua che è bene che stia dritta, onde evitare disastri.

    La Jimmy Choo Rosabel Bag presenta la chiusura con la zip ed una fibbia che si ripiega sul fronte e presenta la chiusura turn lock, abbiamo i doppi manici e i piedini protettivi.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito di Jimmy Choo all’indirizzo www.jimmychoo.com al prezzo di 1290.00 euro, è disponibile in varie nuanches, nero, rosso e il cipria.

    jimmy choo rosabel bag

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Jimmy ChooBorse PelleCelebrity StylePrimo PianoTotetote Jimmy Choo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI