Speciale Natale

Borse Jimmy Choo: Jessica Alba con una Rosabel della collezione 24:7

Borse Jimmy Choo: Jessica Alba con una Rosabel della collezione 24:7
da in Borse Jimmy Choo, Celebrity Style, Jessica Alba, Tote, tote Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba Jimmy choo bag

    Ancora una volta ci troviamo ad ammirare la bellissima Jessica Alba sfoggiare una nuova bag ultra glamour. Questa volta l’attrice hollywoodiana è stata avvistata in partenza dall’aeroporto di Dallas in “compagnia” della Rosabel Bag, nuovo articolo della collezione 24:7 di Jimmy Choo per la stagione primavera/estate 2011. Sicuramente non possiamo che confermare gli attimi gusti della Alba in fatto di stile e moda. La Rosabel è infatti uno dei pezzi forti della nuova collezione di Jimmy Choo, che punta non solo sulla bellezza, ma anche sulla funzionalità e praticità delle borse in questa nuova collezione.

    Questa linea è infatti caratterizzata da un design molto lineare e minimal, che punta soprattutto sulla capienza delle borse, che diventano dunque molto comode ed utili per affrontare il tran-tran quotidiano. La Rosabel è interamente realizzata in pelle di vitello, e Jessica la sceglie in particolare nella nuance cipria, un colore sempre elegante e sicuramente un must degli ultimi tempi. E questa tote sembra già aver conquistato molte celebreties che, come ben sappiamo, sono sempre attente agli ultimi trend. Infatti la ahimè anche lei splendida Jessica Biel è stata fotografata mentre passeggiava con la sua Rosabel al braccio, ed anche lei come la Alba l’ha preferita nel color cipria.

    Io non posso comunque fare a meno di preferire la nostra donna invisibile dei Fantastici 4 in versione più casual e rock, come quando ha sfoggiato la Rebecca Minkoff eyelet Rocker bag, ma come poter biasimare una donna che ha a sua disposizione un budget illimitato e i più grandi stilisti ai suoi piedi?
    E a noi povere comuni mortali, non resta che sognare, visto che il prezzo della Rosabel, nonostante la sua linearità, è comunque a quattro cifre.

    jessica alba rosabel bag

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooCelebrity StyleJessica AlbaTotetote Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI