Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo: Jennifer Hudson con la Rosabel

Borse Jimmy Choo: Jennifer Hudson con la Rosabel
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    hudson jimmy choo

    Le borse di Jimmy Choo della collezione 24:7 continuano a far innamorare le celebrities. A cedere al fascino della Rosabel, una delle borse di punta di questa linea di grande successo pensata per le donne che vivono la vita di tutti i giorni, è Jennifer Hudson, ex talento di American Idol che ha vinto anche un premio Oscar per il film Dreamgirls e che oggi è una cantante e un attrice di successo. La Hudson, perfetta nella sua nuova linea, mostra fiera la Rosabel in pelle nera. Si tratta di una borsa che tante celebrities hanno sfoggiato, tra cui anche la sua ex collega di set Beyoncé.

    La collezione 24:7 di Jimmy Choo continua a mietere successi.

    Da quando il marchio di scarpe e accessori fondato da Tamara Mellon ha creato questa linea pensata appositamente per le donne che, nella loro vita di tutti i giorni, hanno bisogno di modelli pratici e capienti, sono state tante le celebrities a cadere nella rete!

    Abbiamo visto questa handbag, dalla forma leggermente allungata, al braccio di una bag addicted come Jessica Alba, che l’ha abbinata anche alla nuova collezione di Travel bags del marchio. Poi è stato il turno di Jessica Biel, e poi ancora di Beyoncé, che abbiamo avvistato proprio nei giorni scorsi con il modello in pelle di pitone.

    Curiosamente l’ex compagna di set in occasione del film Dreamgirls della popstar americana, Jennifer Hudson, ha sfoggiato proprio in questi ultimi giorni un modello della Rosabel in pelle nera. Una borsa che si abbina perfettamente al look della cantante che abbiamo anche apprezzato nel primo film di Sex and the City, dove interpretava l’assistente di Carrie Bradshaw Louise.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbaghandbag Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI