NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Jimmy Choo: il trolley glossy alla moda

Borse Jimmy Choo: il trolley glossy alla moda
da in Borse Estate 2011, Borse Jimmy Choo, Primo Piano, Valigie, jimmy choo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo valigia

    Dopo averci proposto per moltissimi anni borse alla moda e sempre di tendenza, Jimmy Choo ha deciso di diventare il compagno fidato delle donne amanti del fashion anche durante i loro viaggi. Il marchio fondato da Tamara Mellon infatti ha lanciato la sua prima collezione di valigieria, dove troviamo la Terence patent leather suitcase, un mini trolley perfetto per i viaggi della durata di un weekend in vernice color cipria. Una proposta davvero perfetta per la prossima estate, non trovate?

    Proprio pochi giorni fa abbiamo dedicato uno dei nostri consueti approfondimenti alle valigie, cercando di proporvi quelle più belle a prezzi onesti, ma se avessimo aspettato qualche giorno di più probabilmente saremmo riuscite anche a inserire la proposta di oggi.

    Jimmy Choo, uno dei marchi più amati dalle bagaholic che seguono il nostro blog, ha infatti deciso di ampliare la sua collezione inserendo anche una linea di modelli di valigeria, come la Terence patent leather che trovate qui sopra. Un mini trolley perfetto per i viaggi della durata di un fine settimana!

    In vernice color cipria e con inserti metallici dorati, è una valigia pratica ma soprattutto molto glamour, che facilmente vedremo utilizzare presto dalle nostre celebrities di riferimento.

    La trovate su Netaporter al prezzo di 2.100 euro circa.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Jimmy ChooPrimo PianoValigiejimmy choo collezione 2011
    PIÙ POPOLARI