Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, il color prugna è il nuovo trend dell’inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Jimmy Choo, il color prugna è il nuovo trend dell’inverno 2012-2013 [FOTO]

    Jimmy Choo continua a pensare idee davvero originali, così completa le fila dei suoi modelli di borse autunnali con una nuova collezione, una capsule collection dedicata al colore moda del momento: il color prugna. La linea si chiama appunto “Pop of Plum”, e investe su una delle tinte che dalle collezioni di abbigliamento a quelle di scarpe e accessori, è diventata il nuovo must have invernale. Dal bordeux al prugna, un po’ tutti i brand di alta moda hanno scelto questo trend per celebrare l’arrivo della nuova stagione, Jimmy Choo ci ha messo ovviamente del suo ripensando i suoi modelli classici in vesti molto interessanti: scopriamole insieme.

    Nella linea Pop of Plum Jimmy Choo ha inserito molte delle forme diventate ormai delle it-bag, a cominciare dalla bellissima handbag Rosalie che il brand inglese ha già pensato in passato in diverse varianti. Le nuove versioni prevedono ovviamente il color prugna, adattato a una handbag a doppio manico con patta di chiusura dotata di inserti metallici e placca con logo, il tutto realizzato sia in pelle di rettile (al prezzo di 1895 euro nello store sul sito ufficiale), che nella più classica pelle opaca (950 euro).

    Altro classico ripreso è il modello Justine, introdotto nella collezione primavera estate 2012 con il suo caratteristico mood anni ’70. Justine è realizzato in pelle, ha lunghi manici che lo trasformano in una shoulder bag, pannelli strutturati con diverse zip esterne e interne e inserto metallico cilindrico centrale.

    Il prezzo è di 1450 euro.

    La linea Solar invece dà il benvenuto al nuovo modello Solar L, una hobo la cui caratteristica principale sono gli anelli intrecciati sul manico e gli inserti argento, anche questo modello pensato in pelle color prugna (995 euro), mentre nella più recente linea Rebel Jimmy Choo inserisce una nuova variante delle sue tracolle, pensandola in pelle ruvida con manico unico e tracolla lunga (650 euro).

    La linea di clutch è quella nella quale Jimmy Choo si è più sbizzarrito. La collezione Pop of Plum infatti riprende le forme delle Sweetie, in acrilico con effetto specchio (450 euro), delle Cayla in pelle con pannello rivestito di cristalli (1050 euro), delle Reese in pelle di rettile (475 euro) e delle Reine con effetto vernice (425 euro), ripensandole tutte in color prugna. Tra i nuovo arrivi segnaliamo il modello Johanna con inserti cilindrico sulla scia dei modelli Justine (350 euro) e il bellissimo necessaire Nixie con inserti in metallo a forma di stella (475 euro).

    Allora, vi piace il colore moda del momento?

    474

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI