Borse Jimmy Choo, i modelli della linea Biker dal mood rock glam [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo ha sempre avuto un debole per un mood biker, quasi in controtendenza con le calzature e le borse che più spesso vediamo immortalate e indossate dalle celebrity in tantissime occasioni mondane e quotidiane. Così quest’anno il marchio inglese dedica una linea di borse proprio a questo stile di carattere e un po’ da maschiaccio, e completa le fila della sua collezione primavera estate 2012 con una serie di modelli di shoulder bag, handbag e clutch che si chiamano appunto Biker. Tra l’altro la linea è abbinata agli stivaletti della collezione estiva, alcuni dei quali sono davvero molto interessanti.

    Borse Jimmy, shoulder bag Biker L e Biker S

    jimmy choo biker l

    Le shoulder bag Biker L sono bellissimi modelli di borse in pelle formati da patta ripiegabile in avanti e tracolla unica rivestita in pelle e regolabile per mezzo di fibbie laterali. Ma la loro caratteristica più evidente, quella che dà il nome alla linea alla fine, è la bella catena doppia con pendenti a forme di cuore e picche con logo Jimmy Choo che segnano la parte anteriore del modello, inserti metallici che richiamano anche le zip, le fibbie e il logo interno sulla fodera. La Biker L è pensata in pelle nera o nella variante in pelle beige al prezzo di 1275 euro sul sito ufficiale del marchio e negli store.

    jimmy choo biker s beige

    Il modello Biker S, come dice il nome stesso, è piccolo e ha tracolla più lunga, è proposto in pelle nera e in pelle beige e il suo prezzo è 995 euro. Una linea decisamente dal mood rock ‘n roll, non trovate?

    Borse Jimmy Choo, linea Biker: la tracolla Bonbon

    jimmy choo biker bonbon

    Altro modello molto particolare della linea è la tracolla Bonbon, una borsa in pelle nera con tracolla regolabile per mezzo di fibbie con inserti metallici, catenella come per i modelli Biker e una forma più squadrata e compatta. Il prezzo è 925 euro.

    Borse Jimmy Choo, linea Biker: le clutch Chandra

    jimmy choo biker chandra

    Concludono la linea i bellissimi modelli di clutch Chandra, clutch in forma rettangolare in pelle nera o marrone completati da una fascia di catene metalliche e dal logo Jimmy Choo in bella vista, borse create per impreziosire look di carattere, forse persino outfit dall’ispirazione garçon senza però rinunciare a un tocco ricercato e sofisticato, cosa da sempre vera per ogni creazione del marchio inglese. Il prezzo della piccole Chandra sul sito ufficiale è di 825 euro.

    Sfogliate la collezione nella nostra fotogallery e diteci cosa ve ne pare della linea Biker di Jimmy Choo! Dalle handbag alle shoulder bag più casual, passando per le deliziose clutch, non l’adorate già?