Borse Jimmy Choo: Gwyneth Paltrow con la Metallic Cosma Clutch

da , il

    gwyneth paltrow borsa jimmy choo

    In occasione degli Oscar 2011 la bellissima attrice americana Gwyneth Paltrow ha scelto una mise elegante, chic e sofisticata, perfetta da sfoggiare sul tappeto rosso di un evento così importante! Gwyneth Paltrow ha indossato la Metallic Cosma Clutch di Jimmy Choo, una borsa elegante e glamour che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011. Gwyneth Paltrow dimostra ancora una volta di avere buon gusto, di riuscire ad essere stupenda puntando sulla semplicità.

    Gwyneth Paltrow ha scelto la Metallic Cosma Clutch di Jimmy Choo, una borsetta davvero molto carina realizzata in metallo color oro e decorata con delle striature verticali che rendono la borsa ancora più luminosa e spumeggiante.

    La Metallic Cosma Clutch fa parte della nuova collezione primavera estate 2011 di Jimmy Choo, presenta il design di una tube clutch, uno dei modelli più blasonati della produzione del celebre stilista.

    Gwyneth Paltrow abbina la Metallic Cosma Clutch ad un meraviglioso abito da sera di Michael Kors che fa parte della nuovissima collezione autunno inverno 2011 2012, si tratta di un abito in chiffon di seta color cipria drappeggiato e decorato con strass dorati che richiamano l’oro della borsa.

    Vi piace il suo look?