Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, gli splendidi portafogli Filipa in tanti colori per l’estate 2012 [FOTO]

Borse Jimmy Choo, gli splendidi portafogli Filipa in tanti colori per l’estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Borse Jimmy Choo, Borse Lusso, Clutch, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo ci propone la sua linea di portafogli Filipa, una delle più particolari che rientrano nella collezione primavera estate 2012. I modelli Filipa sono tra l’altro stati avvistati in mano alle celebrity, usati come clutch in alternativa alle forme più classiche che di solito amano sfoggiare e direi che è anche comprensibile, il modello è favoloso! I portafogli Filipa rientrano nella collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo, una linea che come abbiamo già avuto modo di vedere in passato, quest’anno ha sfruttato tutti i colori pastello e le sfumature fluo più belle, in risposta a un mood anni ’70 che i grandi marchi hanno voluto particolarmente valorizzare. Vediamo insieme le varianti del modello Filipa.

    Borse Jimmy Choo, Filipa in vernice
    jimmy choo filipa turchese
    Filipa è un portafoglio che in effetti all’occorrenza può diventare una clutch perfetta, a seconda degli abbinamenti di cui avete bisogno.

    Ha zip argentata che percorre tutto il profilo, lacci pendenti che terminano con inserti argentati a forma di anello e logo, mentre all’interno lo spazio è diviso da una zip centrale e tasche laterali di diverse dimensione. Insomma, un modello davvero capiente e organizzato!
    jimmy choo filipa nero
    Filipa è stato pensato nella nuova collezione in alcuni dei colori moda più trendy del momento: nelle sue versioni più audaci in vernice, è pensato nel più classico nero con superficie rivestita da stella e borchie di diverse dimensioni, nella variante in vernice turchese perfetta da abbinare a look in denim più casual, ma soprattutto nella versione fucsia! Non c’è davvero collezione quest’anno che si sia salvata dal must have dei modelli fucsia e magenta, parliamo di uno dei colori più cool del 2012! Anche in questo caso un pioggia di stelline dorate completa la forma, e tutti i modelli li trovate in vendita al prezzo di 475 euro sul sito ufficiale. E non dimenticate il modello con la Union Jack dalla linea dedicata alla Olimpiadi di Londra 2012!

    Borse Jimmy Choo, Filipa nelle sue vesti più eleganti
    jimmy choo filipa stelle
    Ma oltre ai modelli più vivaci e audaci della linea Filipa, Jimmy Choo come sempre lascia spazio a fantasie meno estrose, per le fashion victim che amano uno stile più sobrio, sebbene in questo caso non sia del tutto vero. Filipa è proposto anche in pelle color cipria con stelline alternate in toni di argento, dorato e argento scuro, e ancora nella variante in pelle con effetto glitter, perfette da coordinare a look da sera e soprattutto ai tanti modelli di sandali con stampa glitter che Jimmy Choo ha inserito nella sua collezione di calzature quest’anno!

    Voi quale modello preferite?

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Jimmy ChooBorse LussoClutchclutch Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI