Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo, gli splendidi modelli nelle foto dell’adv P/E 2012

Borse Jimmy Choo, gli splendidi modelli nelle foto dell’adv P/E 2012

    Jimmy Choo ha novità meravigliose da proporci con la nuova collezione primavera estate 2012 di borse, i cui modelli più caratteristici campeggiano nelle immagini della campagna pubblicitaria. In un’atmosfera anni ’70, le modelle Magdalena Francowiaka e Jamie Bochert si contendono alcune delle borse appena aggiunte alla nuova linea, tenute in bella vista proprio perché uniche e decisamente glamour. Si spazia tra diverse ispirazioni con la nuova collezione estiva, c’è l’animalier ormai immancabile ma in versione multicolor, il color block nelle tinte più vivaci e tocchi etnici niente male! Guardiamo le immagini!

    Alcune avvisaglie le avevamo già avute commentando i primi modelli primaverili, a cominciare dall’incantevole Rosalie pensata addirittura in fucsia – e non è nemmeno l’unico modello in questa tinta! – La primavera estate 2012 di Jimmy Choo è una vera festa per gli occhi, non sorprende che il marchio sia la prima scelta delle celebrity sui red carpet da anni!

    Nelle immagini dell’adv scattate dal fotografo Terry Richardson spuntano varianti colorate della nuova handbag Justine, forse le più interessanti. Le clutch sono pensate in vernice e più spesso in colori fluo!

    Molto belli i modelli con stampa multicolor e dettagli gioiello che vedremo nel dettaglio nei prossimi giorni, mentre più casual sono le shopping bag, capienti e molto divertenti, e le borse tracolla con lunghe frange che piovono come vogliono tra l’altro i must del momento!

    La campagna pubblicitaria premia i modelli più eccentrici e particolari, ma sul sito ufficiale trovate anche variante più classiche e sofisticate.

    Per ora, quale modello attira di più la vostra attenzione?

    300

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI