Borse Jimmy Choo: Emma Roberts con la Ryad bag

da , il

    emma roberts ryad jimmy choo

    La Ryad Bag di Jimmy Choo colpisce al cuore le celebrities di Hollywood. La borsa della casa di moda fondata da Tamara Mellon sta riscuotendo ultimanente un grande successo: sono già tre le star più o meno grandi che l’hanno infatti scelta molto spesso per le loro uscite. La prima è stata Kate Hudson, attrice che abbiamo spesso visto scegliere le borse di Louis Vuitton e di Alexander McQueen, poi è stata la volta di Leighton Meester, la star di Gossip Girl avvistata con un modello in stampa animalier. Oggi è il turno di Emma Roberts, che come sua zia Julia sembra davvero amante delle borse.

    Le borse di Jimmy Choo continuano ad attrarre le bag addicted più famose. Oggi è la volta di Emma Roberts, che in una delle sue uscite dedicate allo shopping ha sfoggiato al Ryad Bag, una borsa secchiello dalla lunga tracolla che fa parte della collezione 24:7, dedicata alle donne comuni che hannno bisogno di borse comode e pratiche per la vita di tutti i giorni.

    Si tratta di una borsa che però conosciamo molto bene, soprattutto per il fatto che è già stata sfoggiata precedentemente da due star di Hollywood. La prima è stata Kate Hudson, una celebrity che non si fa mai mancare borse griffate e di lusso, come la Antheia di Louis Vuitton o la Falabella di Stella McCartney.

    Subito dopo è stata la volta di Leighton Meester, star di Gossip Girl che in fatto di borse non si fa davvero mai mancare nulla. Ormai abbiamo davvero perso il conto di quante borse le abbiamo visto sfoggiare fuori e dento il set della fortunata serie televisiva. Tra modelli di Louis Vuitton, Chanel, Longchamp e Nancy Gonzalez, è difficile riuscire a fare una lista di tutte le sue borse!