NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Jimmy Choo: Claudia Schiffer sceglie le frange

Borse Jimmy Choo: Claudia Schiffer sceglie le frange
da in Borse Jimmy Choo, Celebrity Style, Primo Piano, Claudia Schiffer, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Borse Jimmy Choo: Claudia Schiffer sceglie le frange

    Tra le tante tendenze della prossima stagione non potevano mancare di certo le frange, che decorano un po’ tutto, dalle borse agli stivali, passando per capi d’abbigliamento come giacche e cappotti. Un marchio che punta moltissimo su questo dettaglio è sicuramente Jimmy Choo, che anche per l’autunno-inverno 2010/2011 ha decorato molte delle sue handbag e delle sue shoulder bag con frange dal look hippy chic. Stregata da uno dei nuovi modelli dell’ultima collezione è Claudia Schiffer, che è stata paparazzata di recente con una borsa in camoscio marrone di Jimmy Choo.

    Come resistere a una borsa firmata Jimmy Choo? Praticamente impossibile, direte voi! Vi ricordate un anno fa, quando fu lanciata la collezione per H&M, quante ragazze si sono fiondate (tra cui la sottoscritta), per avere una delle borse di questa collezione incredibilmente a prezzi low cost?

    Non si fa certo dei problemi per il prezzo di una borsa Claudia Schiffer, una delle top model più famose al mondo e ancora corteggiata dagli stilisti, come per esempio Karl Lagerfeld che l’ha scelta come testimonial per la collezione primavera-estate 2010 di Chanel.

    Tornata in formissima dopo la sua ultima gravidanza, la bellissima Claudia è stata paparazzata con una borsa firmata Jimmy Choo, una shoulder bag in camoscio marrone scuro decorata con allegre frange. Un accessorio in perfetto stile hippy, una delle tendenze principali della prossima stagione.

    Foto da:
    ufficio stampa Jimmy Choo

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooCelebrity StylePrimo PianoClaudia Schifferhandbag Jimmy Choo
    PIÙ POPOLARI