Borse Jimmy Choo: Bar Rafaeli con la Rosalie

da , il

    rosalie jimmy choo bar rafaeli

    Un’altra celebrities di Hollywood cede al fascino delle borse di Jimmy Choo. Questa volta stiamo parlando di una bellissima top model, Bar Rafaeli, sempre più spesso sulle cronache di gossip per la tormentata storia d’amore con Leonardo DiCaprio, che di recente ha sfoggiato una delle borse di maggiore successo di Jimmy Choo: stiamo parlando della Rosalie, uno dei modelli che fa parte della collezione 24:7 del marchio e che ha già fatto innamorare anche Kylie Minogue.

    Le borse di Jimmy Choo continuano a riscuotere sempre più successo. Ma non stiamo parlando solamente di modelli glamour e scintillanti da avvistare sui red carpet, ma anche di borse pratiche e comode per la vita di tutti i giorni. Sono queste le protagoniste della collezione 24:7, dedidcata a tutte le donne del mondo.

    Una linea che ha già fatto innamorare diverse celebrities: la bag addicted seriale Jessica Alba è stata avvistata con la Rosabel, così come la sua collega Jessica Biel, che ha scelto proprio lo stesso modello.

    La Rosalie, invece, è stata subito addocchiata da Kylie Minogue, che ha scelto un modello in pelle di pitone in vernice. Bar Rafaeli, invece, la celebrity di cui vi parliamo oggi, ha optato per la versione in morbida pelle color cipria.