Speciale Natale

Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Jimmy Choo introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017. La maison inglese adorata dalle star di tutto il mondo propone per i mesi freddi creazioni ispirate ai trend più fashion che domineranno la stagione, dal ritorno delle mini bags in forme piccole e compatte ai modelli in pellami pregiati dalle stampe animalier, fino alle borse in toni pastello e fluo ben più eccentriche. Scopriamo insieme cosa ci propone Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2016-2017, anche Jimmy Choo ha scelto di inserire nella sua proposta per la stagione fredda creazioni con stampa maculata o zebrata. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di handbag con base in pelle bianca dai pannelli principali in cavallino, articoli con manico unico e comoda tracolla rimovibile.

    Si alternano a borse a tracolla interamente realizzate in cavallino maculato, con tracolla a catena in maglia metallica, ma non mancano nella linea borse in pelle di pitone degradé, una scelta sempre più popolare tra le fashioniste moderne. La linea di borse da giorno comprende anche tote minimal chic a tinta unita, creazioni in pelle nera o laminata con doppio manico corto cui fanno eco le hobo, borse a spalla con manico unico a mezzaluna declinate principalmente in toni scuri.

    Tra le borse Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion conquistano un posto di primo piano le mini bags Jimmy Choo: si tratta di tracolle dalle dimensioni molto piccole previste in forme squadrate con patta superiore di chiusura conclusa da serratura in metallo turn lock, creazioni con manico unico che imitano la forma delle messenger.

    Spazio anche a borse con tracolla a catena dalle borchie che rivestono per intero la superficie, a modelli in colorazioni molto brillanti come il giallo e l’azzurro e a versioni glitterate più eccentriche.

    La linea di borse da sera Jimmy Choo riserva come sempre un ruolo di primo piano alle minaudiere, le clutch da occasione in forme molto piccole dalla forma rigida: le troverete nel catalogo borse Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle vesti in cavallino animalier, in quelle glitterate o in pellami laminati color oro o argento, così come nelle incantevoli versioni con stampa multicolor più vivace.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Jimmy Choo?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Jimmy ChooEvergreen bagsclutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choohobo Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI