Speciale Natale

Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Jimmy Choo, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo, hobo Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Jimmy Choo si prepara a lanciare must have molto interessanti per la prossima stagione fredda. La griffe inglese specializzata in accessori di lusso, la prima scelta delle star di tutto il mondo per completare gli outfit da red carpet più glamour, ha ideato una linea invernale dominata da tinte forti, giochi di contrasti e materiali pregiati: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Jimmy Choo si è caratterizzata per tinte pastello e sorbetto molto chic, in linea perfetta con diktat più cool per la stagione. In vista dei mesi freddi, il brand punta a stupire affiancando ad alcune delle sue forme più celebri novità imperdibili, soprattutto nel campo delle borse da sera, le più sofisticate nel fashion system internazionale.

    Le borse da giorno Jimmy Choo si fanno notare per forme capienti ed eleganti allo stesso tempo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile, declinate in pelle opaca o in camoscio in toni scuri e neutri, ma soprattutto in nuances intense come il verde e il rosa.

    Lasciano il passo a shoulder bag più grintose, modelli dalla forma squadrata più larga nella parte inferiore con inserti in metallo che percorrono l’intera superficie. Osservando le borse in passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016, abbiamo intuito che i modelli con fantasie animalier torneranno a dominare le linee invernali: spazio anche da Jimmy Choo a shoulder bag maculate bicolor, fantasia che la griffe adatta anche alle mini bag e alle clutch della collezione.

    Le hobo dalla forma più casual chic sono previste soprattutto nelle vesti laminate color oro, argento e bronzo, modelli impreziositi da inserti e catene in metallo di carattere.

    Ma come vi anticipavamo, Jimmy Choo ha da sempre un debole per le borse da sera. Le clutch a forma di busta da lettera tornano nella nuova collezione in una ricca gamma di colorazioni sgargianti, dal verde al giallo, dal rosa all’azzurro, al rosso. Pelle laminata per le pochette color oro e bronzo della linea, mentre alle amanti dei modelli più bon ton la griffe riversa minaudiere con ricami in pizzo lungo l’intera superficie.

    Scritte ironiche e colorate rendono uniche le nuove Candy Clutch della griffe, mentre nel campo delle mini bag spazio a modelli più strutturati in sfumature sorbetto tenui di ghiaccio e verde chiaro. Qual è la borsa Jimmy Choo più chic dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Jimmy Chooclutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choohobo Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI