Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Jimmy Choo, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Jimmy Choo Autunno Inverno 2014-2015 celebra una donna moderna, dinamica e piena di voglia di osare. I nuovi modelli ispirati ai must have che caratterizzeranno la prossima stagione fredda sono realizzati in materiali pregiati come il rettile e la pelliccia, e declinati sia in colorazioni più classiche ed eleganti che in versioni eccentriche, nello stile più puro del celebre marchio inglese.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 che sta andando letteralmente a ruba tra le fashion victim e le celebrities di tutto il mondo, Jimmy Choo torna a sorprendere con una proposta invernale altrettanto caratteristica in cui troverete alcune delle forme più famose del marchio accanto a novità fresche di stagione.

    Jimmy Choo è noto per la sua voglia costante di osare, le sue collezioni di calzature e borse sono lo specchio di un mondo fashion aperto a sperimentazione, in continuo movimento verso mete spesso al di fuori di ogni schema convenzionale. Ve lo dimostreranno molto bene le immagini della nostra fotogallery.

    La nuova line di borse da giorno Jimmy Choo è ricca di shopper in pellami preziosi, creazioni in vitello o con stampa rettile che sanno come farsi notare. Si spazia tra shopper in toni tenui e più romantici come il rosa cipria e il beige, modelli in nuances evergreen come il nero e varianti animalier. Molto presente nella collezione di borse Jimmy Choo quest’anno è il cavallino, adattato a borse con classica fantasia maculata in forme diverse.

    Si tratta di shopper con manico unico o con doppio manico lungo che consente di indossare il modello con una shoulder bag, di varianti strutturate con parti in pelle opaca o verniciata a contrasto con il pannello principale, di borse a tracolla e clutch da sera più raffinate. Sulla scia di proposte come quelle della collezione di borse autunno inverno 2014-2015 Furla, anche Jimmy Choo premia la pelliccia per le sue creazioni più pregiate.

    Borse a tracolla con cuore in rettile e profili in pelliccia lunga in toni scuri o chiari si alternano a mini bag con fantasie a righe in color block o con effetto degradé, a clutch e hobo più grandi rivestite per intero di pelliccia o con applicazioni laterali. Clutch glitter si affiancano a modelli con stampa pitone e a varianti oro e argento in pelle verniciata con effetto laminato tra le più glamour della collezione.

    Cosa ne pensate dei nuovi trend lanciati dalla collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Jimmy Chooclutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/06/2014 18:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI