Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo ci propone in anteprima le bellissime borse della sua collezione autunno inverno 2013-2014, una linea come sempre vivace e all’avanguardia che in vista della stagione fredda, torna a puntare su alcuni dictat tipici del periodo: la pelliccia e le stampe rettile, pitone ed alligatore in primo luogo, sempre più presenti nelle collezioni invernali negli ultimi anni. La griffe inglese aggiunge poi tocchi di carattere attraverso inserti in metallo, borchie, tracolle a catena e persino pendenti a forma di manette davvero eccentrici.

    Le collezioni ispirate alla prossima stagione fredda cominciano già a dettare tendenza e tra queste, in particolare le linee proposte da marchi di alta moda come Bulgari, che proprio di recente ci ha presentato una collezione invernale improntata proprio a questi trend, ma anche un’altra griffe inglese di primo piano come Burberry Prorsum ha voluto stampe rettile e rivestimenti animalier alternati a borchie e inserti in metallo ad aggiungere carattere a ogni modello.

    Jimmy Choo è uno dei marchi più amati dalle celebrity di tutto il mondo, come dimostrano le foto dei red carpet più glamour del mondo sui quali compaiono spessissimo scarpe e accessori Jimmy Choo. La forza del brand lanciato da Tamara Mellon è da sempre nello stile e nei dettagli moderni e all’avanguardia che completano ciascun articolo.

    Così anche la nuova proposta autunno inverno 2013-2014 non è da meno. Nella immagini della nostra fotogallery troverete tanti modelli di borse da giorno, shoulder bag e shopper davvero caratteristiche. La linea spazia tra shoulder bag con tracolla a catena dalla patta chiusa da fibbie pendenti in metallo.

    Sono declinate in versioni in pelle opaca, in vernice, in pelle scamosciata o in rettile, principalmente in toni scuri.

    I modelli più particolari però sono come sempre quelli in versioni degradè multicolor con stampa pitone e le varianti con applicazioni vistose in tono o a contrasto. Non mancano shoulder bag più piccole con patta ripiegata chiusa da zip o da catene pendenti.

    Nella linea di shopper e bauletti più grandi spazio a modelli con doppio manico o con manico unico nelle versioni con stampa rettile colorata o in nero, ma anche con stampa maculata. Per la sera Jimmy Choo ha voluto poi clutch con tracolla lunga completamente rivestite in pelliccia, modelli percorsi da rivestimento di paillettes multicolor e ovviamente clutch pregiate in velluto o in seta in forma rettangolare.

    Concludono la collezione minaudiere gioiello da red carpet uniche. Cosa ne pensate della proposta invernale di Jimmy Choo?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy Chooclutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/06/2013 16:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI