Borse Jimmy Choo, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Anche oggi per le nostre lettrici di Bags Stylosophy abbiamo in serbo una nuova anteprima. Stiamo parlando di Jimmy Choo, uno dei marchi più amati dalle bag addicted di tutto il mondo. Come saprete ormai molto bene la casa di moda fondata da Tamara Mellon infatti non ci propone solamente collezioni ricche di calzature seducenti ed eleganti, ma anche borse dai dettagli unici e inconfondibili. Poche le immagini che abbiamo per ora a disposizioni, ma ci potranno bastare per capire un po’ il mood di questa nuova collezione. Vediamo insieme cosa Jimmy Choo ha in serbo per noi per la prossima stagione.

    Anche oggi abbiamo in serbo per voi un’anteprima davvero con i fiocchi. Stiamo parlando della collezione firmata da Jimmy Choo, uno dei marchi più amati dalle nostre lettrici. Della primavera-estate 2011 per nostra fortuna eravamo riuscite a proporvi qualche immagini in diretta dallo showroom dove durante la settimana della moda di Milano è stata presentata in anteprima la nuova collezione.

    Oggi finalmente possiamo fornirvi qualche immagine in più a proposito della collezione di borse della primavera-estate 2011. Purtroppo le immagini sono un po’ pochine, ma credo che comunque ci basteranno per comprendere un po’ le atmosfere della prossima stagione.

    Molto interessante è la clutch gioiello, in pitone nero decorato con catene e cristalli lucenti. Decori gioiello sono quelli che caratterizzano anche la pochette con decori a ricamo, che riflette un poi’ lo stile etnico-chic che ritroveremo anche con la prossima primavera-estate 2011. Tra tante borse da sera Jimmy Choo non si dimentica di qualche modello per il giorno: ecco anche una capiente e pratica handbag, con tasca esterna zippata.