Borse Jimmy Choo: anteprima A/I 2011-2012

Borse Jimmy Choo: anteprima A/I 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Jimmy Choo, Clutch, Handbag, Primo Piano, Tracolla, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo, Tracolla Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    L’anteprima della collezione borse Jimmy Choo per l’autunno/inverno 2011-2012 è una delle più attese da tutte le fashion-addict ed oggi questa attesa viene svelata. Le nuove creazione firmate Choo per la prossima stagione sono molto originali, forse le più estrose da qualche collezione a questa parte. Non mancano le bags dal design più semplice, ma per la maggior parte troviamo tanto animalier e tanta pelliccia, ma anche pietre preziose e cristalli. Come consueto nelle anteprime che stiamo scoprendo insieme in questi giorni, anche nella collezione Jimmy Choo non mancano le clutch.

    Dopo il grande successo che ha avuto, e continua ad avere, la linea 24:7 del designer malaysiano per questa primavera 2011, ecco oggi alcuni modelli della prossima collezione invernale. Abbiamo appena detto che innumerevoli sono le clutch, soprattutto quelle rigide, tra cui non manca una nuova versione dell’elegante Tube Clutch ma anche tanti altri modelli arricchiti da cristalli o pietre blu.

    Non passa inosservata la tracolla interamente in pelliccia, come anche quella in pelle di pitone, molto amata ed utilizzata dallo stilista in tutte le sue collezioni. Il mio pezzo preferito in questa anteprima è stata senza dubbio la shoulder bag in pelle nera, decorata con piccoli charms dorati sulla patta e sulla tracolla, più nappina laterale.

    Sofisticate ed interessanti anche la tracolla nera con stampa leopardo e le due handbag monocromatiche. E voi quale borsa di questa anteprima Jimmy Choo preferite?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Jimmy ChooClutchHandbagPrimo PianoTracollaclutch Jimmy Choohandbag Jimmy ChooTracolla Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI