Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo 24:7, tutti i modelli di clutch più chic [FOTO]

Borse Jimmy Choo 24:7, tutti i modelli di clutch più chic [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Lusso, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo completa la sua collezione estiva di borse con tutta una serie di modelli di clutch e pochette davvero interessanti. Parliamo dei modelli più chic e sofisticati da sempre caratteristici della linea 24:7 e delle nuove versioni coloratissime della collezione regolare, una proposta per la primavera estate 2012 che pur partendo da forme classiche e consolidate, non rinuncia a sperimentare. Tante le reinterpretazioni dei modelli dal mood retrò e ovviamente accanto ai colori più belli del periodo e agli accostamenti in color block, non potevano mancare le stampe rettile che dominano incontrastate le collezioni estive di tutti i marchi.

    Clutch Jimmy Choo: Rivera
    jimmy choo rivera s arancio
    Dalla linea 24:7 proviene il bel modello Rivera, una clutch declinata in diversi materiali e colori un po’ per tutti i gusti e le necessità di abbinamento. Tra le versioni più interessanti troviamo il modello in pelle rossa in forma rettangolare con logo sulla chiusura metallica centrale e manico laterale regolabile (al prezzo di 550 euro nello store sul sito ufficiale), ma Rivera è proposta anche in finto coccodrillo con cinturino regolabile e forma a busta, in due colori: arancione fluo o beige.
    jimmy choo rivera s
    Più classico ed elegante il modello glitter, ma tra i più belli si colloca la versione in vernice cangiante color prugna.

    Clutch Jimmy Choo: Reed
    jimmy choo reed
    Il modello di clutch Reed è invece molto più particolare nella forma: parliamo infatti di una clutch con tracolla rimobivile da portare preferibilmente a mano, con chiusura nella parte superiore con logo e cinturino che percorre piccoli oblò in metallo ed è regolabile.

    Il modello è pensato in pelle rosa (475 euro), in color tortora e in vernice marrone. Le novità del momento sono poi le varianti in finto coccodrillo in toni di magenta e beige a 495 euro.

    Clutch Jimmy Choo: Reese
    jimmy choo reese
    Le piccole e compatte clutch Reese sono proposte in forma rettangolare con inserti e logo centrale sulla patta in versione argentata. I diversi modelli sono pensati in pelle di rettile colorata (450 euro), nelle varianti glitter e nelle nuove vesti in vernice colorata (dai 350 ai 460 euro), una linea chic e sofisticata da sfoggiare soprattutto la sera.

    Clutch Jimmy Choo: Tube
    jimmy choo tube rettile
    Concludono la collezione le bellissime clutch a tubo che si chiamano appunto Tube, modelli che spesso abbiamo ritrovato in mano alle celebrity sui red carpet più importanti del mondo. Tra i nuovi modelli ci sono le varianti in pelle di serpente nei toni del grigio e del marrone (875 euro), o le clutch in vernice e in glitter in diversi colori (795 euro).

    Una collezione unica, non trovate?

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse LussoBorse Primavera/Estate 2012Clutchclutch Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/05/2012 16:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI