Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo 24:7, le tracolle della linea Rebel dalla Pre-Fall 2012-2013

Borse Jimmy Choo 24:7, le tracolle della linea Rebel dalla Pre-Fall 2012-2013
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Jimmy Choo, Tracolla, Tracolla Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo borse rebel modello maculato

    La tracolla-mania colpisce anche Jimmy Choo! Il marchio inglese infatti, sulla scia di tante altre griffe, punta a sua volta su una nuova linea di tracolle molto particolari per completare la sua collezione pre-fall 2012/2013: si tratta della linea Rebel che adatta alcuni dei must have più intriganti della stagione invernale a piccole borsette dalla forma casual chic, impreziosita da stampe e colorazioni moda che Jimmy Choo ha già dimostrato in passato di amare. Diamo uno sguardo alle nuove Rebel.

    La passione dei grandi marchi per le tracolle è davvero dilagante nell’ultimo periodo, di recente abbiamo visto i bellissimi modelli della nuova linea pensata da Prada, la collezione Hunting Bag che ha fatto della tracolla il suo idolo, ma sono davvero tanti gli esempi che si potrebbero fare a riguardo.

    Dal canto suo, Jimmy Choo è sempre molto abile nel trattare le mode dell’ultimo momento in maniera personale e nel raggiungere così risultati sempre originali e glamour. Ce lo dimostra anche la linea Rebel i cui gioiellini stanno già spopolando tra le celebrity.
    jimmy choo borse rebel modello dorato
    La collezione Rebel parte da una forma unica e la declina utilizzando materiali, fantasie e accostamenti cromatici per tutti i gusti e gli abbinamenti. I modelli più chic da coordinare con i look da sera più ricercati sono sicuramente quelli dorati e argentati. La forma è rettangolare e molto piccola e prevede chiusura metallica con logo in primo piano, tracolla regolabile con inserti metallici in tono e nastri pendenti a completare il modello.

    Sia la veste argentata che quella dorata sono caratterizzate da un effetto glitter molto bello e le trovate nello store sul sito ufficiale al prezzo di 675 euro.
    jimmy choo borse rebel modello nero
    Per le amanti di uno stile meno impegnativo e magari persino urban chic, Jimmy Choo ha pensato le varianti delle sue Rebel in pelle opaca, declinandole nei colori classici come il nero, che in pratica potrete abbinare con tutto, e il color melanzana che è una delle tinte più fashion del momento. Il loro prezzo è di 650 euro.
    jimmy choo borse rebel modello lucertola
    Ma nell’anno dell’animalier e delle stampe rettile, non potevano certo mancare modelli ispirati ai due motivi più diffusi negli ultimi mesi. Così anche le Rebel sono state pensate nella veste in cavallino con stampa leopardo in toni di nero e marrone e parti in pelle (995 euro), e nella versione in pelle di lucertola grigia con effetto degradé (650 euro) dal mood più sofisticato e di carattere.

    Voi quale di questi modelli sognate di comprare con i prossimi saldi invernali?

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Jimmy ChooTracollaTracolla Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/07/2012 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI