Borse Jil Sander: sfilata A/I 2011-2012

da , il

    La collezione borse Jil Sander per l’autunno/inverno 2011-2012 non poteva assolutamente mancare sulla passerella della Milano Moda Donna. Puntuale, ritroviamo lo stile intellectual-chic che identifica la donna Jil Sander. Il designer della collezione, Raf Simons, abbandona le tonalità neutre tipiche di questa griffe, e si diverte a giocare con i colori, anche e soprattutto nelle borse. Verde acceso, blu pavone, giallo, rosso, sono i colori che ritroviamo in queste bags, classiche e lineari, ma comunque belle.

    Tante le pochette proposte, tutte in tinta unita, con un simpatico portadocumenti che sbuca fuori dalla tasca in colore a contrasto. Ritroviamo anche qui le clutch con doppia tasca, che avevamo già visto nella collezione borse C’N'C Costume National. Immancabile la tracollina nera interamente rivestita di pelliccia a pelo corto.

    A sorpresa, sbuca nella collezione anche una borsa valigetta, ed una innovativa handbag dalla forma trapezoidale. Non poteva mancare una nuova versione della Madame, it-bag firmata Jil Sander di questa ormai vicinissima primavera 2011, che sfila in versione pelle gialla, anche lei con portadocumenti rosso in vista.

    La Milano Moda Donna è giunta così al termine, ma le appassionate di sfilate possono stare tranquille, infatti proprio ieri è iniziata la Parigi Fashion Week. Inoltre, noi di Bags Stylosophy abbiamo ancora molte collezioni della settimana della moda milanese di cui occuparci.

    Continuate a seguirci!