Borse Jil Sander Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Jil Sander Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Jil Sander, Borse Primavera/Estate 2014, clutch jil sander, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Jil Sander primavera estate 2014 premia uno stile femminile e grintoso, una linea improntata a un mood deciso il cui cuore sono borse spesso in versione laminata, in linea perfetta con le tendenze che stanno dominando il fashion system. La proposta estiva di borse e accessori Jil Sander comprende forme più classiche, perfette per completare look eleganti e ricercati, così come novità briose per chi preferisce un allure più sbarazzino.

    Il catalogo borse Jil Sander che trovate nelle foto della nostra gallery e sul sito ufficiale del fashion brand mette in primo piano borse da giorno dalla forma strutturata, modelli classici e versioni moderne che sanno come conquistare al primo sguardo. La collezione di handbag è caratterizzata da simmetrie dinamiche, borse realizzate per rappresentare noi moderne fashion victim sempre in movimento nella giungla metropolitana.

    La linea comprende infatti handbag in pelle pregiata dalla forma squadrata e poligonale, con doppio manico sottile e allungato che consente di indossare il modello anche come una shoulder bag. Sono proposte in versione opaca o verniciata nel più classico nero, accanto a modelli dalla forma più canonica, con sviluppo orizzontale e tracolla rimovibile.

    Le nuove Jil Bag sono principalmente bauletti affusolati con due manici, tracolla e targhetta logata pendente, proposti in pelle opaca in toni di argento, uno dei must have più popolari nelle nuove collezioni per l’estate 2014, in pelle dorata o in versioni color bronzo, blu cobalto e grigio.

    Bauletti laminati con mini borchie si alternano a varianti molto eleganti dalla forma compatta in toni bon ton come il rosa cipria e il beige, borse da giorno per donne che prediligono uno stile ricercato.

    Spazio poi a mini bag altrettanto interessanti, modelli di piccole dimensioni con due manici e tracolla lunga, in tinte scure o chiare, da indossare principalmente come borse a tracolla da giorno. Le tote sono alte, borse dallo sviluppo verticale in forma rettangolare con manici corti e targhetta pendente con logo, proposte in toni pastello quali il rosa e il giallo, tinte di punta di tutte le collezioni di accessori più glamour per l’estate.

    E per concludere ecco clutch con tracolla a catena in pelle nera, bianca o azzurra, modelli in vernice color oro o argento, e necessaire piatte con zip di chiusura nella stessa gamma cromatica delle borse più grandi. Date uno sguardo alla collezione Jil Sander nelle nostre immagini, qual è il modello che incarna meglio il vostro stile?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse Primavera/Estate 2014clutch jil sanderhandbag Jil Sander Ultimo aggiornamento: Sabato 31/05/2014 11:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI