Borse Jil Sander: Large pouch bag

Borse Jil Sander: Large pouch bag
da in Borse 2009, Borse Jil Sander, Borse Pelle, Handbag, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    Jil Sander è una stilista che nell’ultimo periodo mi piace molto, ha uno stile semplice e lineare molto sofisticato ma senza fronzoli, tutto è in perfetto equilibrio nei suoi accessori.

    La borsa di cui vi parlo oggi è la Large pouch bag una raffinata borsa grande e capiente con linee semplici ma con qualche dettaglio glam che non passa di certo inosservato.

    La bravissima stilista e imprenditrice tedesca, conferma il suo stile minimalista e intellettuale anche in questa handbag realizzata in morbida pelle verde scuro, la borsa è abbastanza rigida è presenta un aspetto alquanto serio, che la rende adatta alle donne di tutte le età e anche alle occasioni più importanti in cui si deve essere eleganti ma anche sobrie come un pranzo di lavoro con qualche capo importante.

    La cosa più particolare della Large pouch bag sono senza dubbio i manici, i doppi manici in pelle intrecciata, un dettaglio molto chic che rende speciale questa borsa, perché sono i dettagli che fanno la differenza tra una borsa banale e una borsa come questa.

    La borsa è divisa in due compartimenti entrambi con la zip, invece la chiusura della borsa è con una clip magnetica che da un aspetto composto alla borsa.

    Le dimensioni sono 40x28x15 cm e il prezzo è 940.00 sterline che equivalgono a circa 1000 euro.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Jil SanderBorse PelleHandbaghandbag Jil Sander
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI