Borse Jil Sander, la Pyramid Wristlets

Borse Jil Sander, la Pyramid Wristlets
da in Borse Jil Sander, Borse originali, Borse Primavera 2011, Borse Strane, Handbag, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    Jill Sander Spring 2010 Pyramid Wristlets

    Jil Sander è un marchio davvero incredibile che con il suo stile futuristico e moderno è riuscito a far breccia nei nostri cuori. L’ultima magia che ci propone Raf Simons è la Pyramid Wristlets, una borsa davvero fantastica e originale che colorerà la bella stagione portando stile e quel pizzico di futurismo tanto caro alla griffe. La Pyramid Wristlets è una delle nuove proposte per la primavera estate 2011 ma sono certa che potrete continuare ad indossarla sempre.

    La Pyramid Wristlets di Jil Sander è una borsa che mette allegria e che vien voglia di tenere in mano e indossare anche solo per vedere “l’effetto che fa”. Io non ho mai provato una borsa con questa forma ma credo che sia comunque abbastanza spaziosa, l’unica accortezza che si deve avere è di mettere ordine nelle nostre testoline e ordinare gli oggetti da portare con noi per non far perdere la forma piramidale alla borsa.

    Jil Sander sa come conquistare noi donne e dopo averci stregato con la Madame bag, adesso cambia stile e ci sfida con una borsa a forma di piramide che ci fa venir voglia di sole, spiaggia, tramonti alle 7 di sera e sabbia calda sotto i piedi.

    La Pyramid Wristlets presenta una tracolla che in realtà è un manico da polso, la chiusura in verticale, il logo impresso sulla pelle e poi un portachiavi in cui è possibile inserire all’interno il vostro nome.

    Vi piace questa borsa?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse originaliBorse Primavera 2011Borse StraneHandbaghandbag Jil Sander
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI