Borse Jil Sander: la P Lock Shoulder Bag

Borse Jil Sander: la P Lock Shoulder Bag
da in Borse Jil Sander, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tracolla, tracolla Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    sander bag

    La P Lock Shoulder Bag fa parte della collezione borse Jil Sander per la primavera/estate 2011. Non è un mistero che il direttore creativo di questa griffe del gruppo Prada, Raf Simons sia una specie di mago nel prendere il concept minimal e massimizzarlo nella sua espressione. Così avviene anche per questa tracolla dal design classico e lineare, eppure così accattivante. Completamente in pelle nera con particolari color oro, La P Lock di Jil Sander punta tutto sui dettagli, per farne segno distintivo di eleganza.

    Lo stilista belga si riallaccia a quello che è il trend più recente lanciato dalla Classic Box di Celine, che ha nell’essenzialità il suo marchio di fabbrica, e crea questa shoulder bag particolare per la sua tracolla regolabile, che può raggiungere anche ampie lunghezze, e la sua insolita chiusura a forma di serratura.

    Uno stile quello della P Lock, completamente diverso da quella che sembra essere una nuova it-bag di questa stagione, ossia la shopping bag in colori fluo Jil Sander, che sta riscuotendo tanti consensi quante critiche in verità. Infatti, in molti non hanno apprezzato questa shopper in quanto fuori dagli schemi tradizionali di Jil Sander.

    Con la P Lock, invece, il brand conferma il suo amore per il minimal chic come principio base, che abbiamo visto sarà riconfermato anche nella prossima collezione autunno/inverno 2011-2012 proposta a Milano lo scorso mese. Il prezzo della P Lock Shoulder Bag è di 1065.00 €.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse Primavera 2011Primo PianoTracollatracolla Jil Sander
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI