Milano Moda Donna

Borse Jil Sander, la Market Tote in pelle rosso ciliegia

Borse Jil Sander, la Market Tote in pelle rosso ciliegia
da in Borse Jil Sander, Borse Primavera/Estate 2012, Tote, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    jil sander market tote rossa

    Jil Sander è un marchio di moda molto amato da noi di Bags Stylosophy, lo stile minimal chic della griffe è un must, in un periodo di gran confusione è rassicurante potersi rifugiare nel minimalismo di Jil Sander. Oggi vi presento una borsa che conosciamo benissimo, la Market Tote in pelle rosso ciliegia, una nuova versione glamour che fa parte della collezione primavera estate 2012. Raf Simons ha fatto davvero centro con questa splendida it bag!

    Anche per la primavera estate 2012 torna una nuova versione della Market Bag, una borsa simpatica ed extra lusso che ha fatto molto discutere perchè è una borsa simile alle shopper che si usano per fare la spesa.

    La Market Tote che vediamo oggi è realizzata in pelle di vitello rigida e presenta un design minimal e rigoroso. La borsa ha due ampi doppi manici che creano una curva al centro della borsa, questa curva viene accompagnata dall’impuntura a forma di rettangolo aperto, e da la giusta attenzione al logo della griffe. E’ da questi piccoli particolari che si capisce quanto è bravo Raf Simons e quanto studio c’è dietro una borsa apparentemente molto semplice.

    La Market bag è una borsa che vi accompagnerà per tutta la vita, quindi è un ottimo investimento. L’unica nota dolente è il prezzo, questa it bag di Jil Sander sarà vostra a 1230,00 dollari.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa Market Tote in rosso ciliegia?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse Primavera/Estate 2012Totehandbag Jil Sander Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/02/2012 11:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI