NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Jil Sander: la Market acetate bag

Borse Jil Sander: la Market acetate bag
da in Borse Estate 2011, Borse Jil Sander, Handbag, Primo Piano, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    La borsa più stravagante della primavera-estate 2011? Senza ombra di dubbio la Market acetate bag di Jil Sander, che noi molto affettuosamente abbiamo ribattezzato “la borsa della spesa più fashion dell’anno”. Il punto di partenza, in effetti, è proprio quello: Raf Simons, il designer belga che dirige la maison tedesca, ha reinterpretato lo stile delle classiche sporte in plastica che tutte noi abbiamo usato fino a qualche tempo fa (come saprete ora sono state bandite per legge) per andare a fare la spesa o per fare shopping. Per tutte le nostalgiche, la Market bag di Jil Sander è sicuramente la borsa più azzeccata!

    Quando abbiamo visto le immagini della sfilata di Jil Sander per la collezione primavera-estate 2011 siamo rimaste tutte a bocca aperta: che ci facevano delle borse di plastica per la spesa sulla passerella?

    In realtà la collezione firmata Jil Sander è sicuramente una delle più belle tra tutte quelle che abbiamo visto a ottobre durante la Paris Fashion Week. Raf Simons parte da una delle borse più usate dalle donne ma allo stesso tempo meno cool e la trasforma in un oggetto desiderabile e incredibilmente fashion.

    In acetato dai colori accesi, la Market bag di Jil sander rischia di diventare un vero e proprio caso fashion.

    Inoltre è anche una delle borse più economiche in assoluto della stagione: la potete trovare su Netaporter al prezzo di 109 euro!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Jil SanderHandbagPrimo Pianohandbag Jil Sander
    PIÙ POPOLARI