Milano Moda Donna

Borse Jil Sander, i modelli più particolari dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Jil Sander, i modelli più particolari dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Jil Sander, Handbag, Tracolla, clutch jil sander, handbag Jil Sander, tracolla Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    Jil Sander ci presenta la sua collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012 che come sempre, in linea con lo spirito che è un po’ il marchio di fabbrica del brand, sceglie uno stile minimal ma non rinuncia a tocchi di colore più vivaci e di carattere. Per la sua collezione estiva quest’anno Jil Sander ha scelto come volti femminili quelli di Natasha Poly e Daria Strokous, testimonial di una linea molto particolare che ha voluto valorizzare forme molto squadrate e contaminazioni con modelli più “professionali” per certi versi, ottenendo risultati sicuramente originali e d’impatto. Guardiamoli insieme nel dettaglio.

    Borse Jil Sander P/E 2012: le handbag
    jil sander pe 2012 cartella rombi
    Come vi dicevo, Jil Sander ha premiato nella sua ultima collezioni modelli di handbag molto strutturate e squadrate, ispirate alla forme delle cartelle e delle box bag da lavoro. A farsi notare sono borse rigide in pelle pensate con tracolla lunga e regolabile e parti laterali metallizzate e modelli in tessuto con fantasia a quadri in toni scuri quali in nero e il grigio, con manico e profili in pelle a contrasto. Molto particolari le box bag in forme squadrate proposte in pelle nera con effetto vernice, con manico tondo e inserti metallici, e il bel logo Jil Sander in primo piano sul pannello centrale, una borsa che di certo non vi farà passare inosservate! Non mancano in ogni caso modelli più semplici con logo su barra metallica e tracolla con ganci dal mood più casual.

    Borse Jil Sander P/E 2012: shoulder bag
    jil sander pe 2012 tracolla rossa piccla
    Più sbarazzina e variegata la collezione di shoulder bag Jil Sander, anche perché molti dei modelli sono pensati in colori più vivaci e accesi e nei toni icona del periodo.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere nel dettaglio modelli di shoulder bag in pelle turchese impreziosite da catena, inserti metallici e lunga tracolla regolabile, pensate anche nella versione clutch più piccola con chiusura a calamita e manico tondo oltre alla tracolla.
    jil sander pe 2012 tracolla bianca
    Bellissimi i modelli classici in pelle bianca e nera con forma a busta e in versione traforata che rimanda direttamente alle tendenze della primavera. Ma i modelli più eccentrici, come in ogni collezione, restano quelli in pelle rossa. Dalla shoulder bag più casual ai bellissimi modelli da sera con patta piena e logo Jil Sander nel pannello anteriore, le borse rosse restano sempre una chicca di cui nessuna collezione estiva può fare a meno.

    Allora cosa ne pensate? Vi piace la collezione minimal targata Jil Sander per questa stagione primavera estate 2012?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderHandbagTracollaclutch jil sanderhandbag Jil Sandertracolla Jil Sander Ultimo aggiornamento: Martedì 01/05/2012 12:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI