Milano Moda Donna

Borse Jil Sander Autunno/Inverno 2015-2016: le novità da non perdere

Borse Jil Sander Autunno/Inverno 2015-2016: le novità da non perdere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Jil Sander, clutch jil sander, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/08/2015 13:18

    borsa a fisarmonica jil sanderLa nuova collezione di borse Jil Sander per l’Autunno/Inverno 2015-2016 premia forme ultra moderne e le declina in colorazioni intense e molto vivaci. Il risultato è una proposta ricca di gioiellini unici nel loro genere, assolutamente imperdibili.

    fur bag jil sanderLe borse in pelliccia sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane, modelli che sono comparsi sulle passerelle più belle del mondo. Anche Jil Sander non resiste e inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione originali shoulder bag in pelliccia multicolor, modelli con manico unico in pelle nera e patta interamente rivestita da una cascata di pelliccia in sfumature molto vivaci.

    clutch combinata jil sanderLe borse con stampa rettile hanno guadagnato un posto di primo piano tra le nuove proposte per i mesi freddi. Jil Sander interpreta il trend in maniera molto personale realizzando clutch combinate con base in pitone in nuances scure o pastello come il rosso nella foto, e patta superiore in pelle con decori cut-out e tracolla a catena in metallo dorato.

    shoulder bag jil sander In rapida ascesa tra i diktat più cool del momento quello degli accessori in pelle grigia, in sfumature chiare o scure. Anche Jil Sander pensa modelli di questo tipo, a cominciare dalle sue incantevoli borse da giorno: la shoulder bag nella foto ha la stessa forma ultra moderna che segna da alcune stagioni le collezioni del brand, realizzata in pelle martellata con manico dai profili in metallo.

    clutch in rettile jil sanderJil Sander adora realizzare ogni anno gioiellini unici nelle forme e nelle colorazioni, impossibili da far passare inosservati. Tra le fila delle sue novità stagionali si fanno largo borse da sera davvero originali, modelli squadrati con patta ripiegata impreziosita da tagli cut-out in cui inserire la mano che sostituiscono il manico. Sono pensate in pelle liscia a tinta unita, in alligatore o in pitone con effetto degradé.

    shoulder bag in rettile jil sanderLe borse nere continuano a conquistare le fashion victim a prescindere dalla stagione, modelli facili da coordinare con tanti tipi di look diversi che ogni anno le grandi maison pensano in forme sempre più sofisticate. Jil Sander ha ideato una delle vesti più chic delle sue shoulder bag in pelle, quest’anno con stampa alligatore come richiedono i must have di stagione, con effetto verniciato davvero glamour. Come fare a resistere?

    clutch colorate jil sanderA metà strada tra un mood retrò e dettagli decorativi ben più moderni, le clutch a fisarmonica Jil Sander sanno come far parlare di sè. Il brand le ha voluto in vesti diverse, da quelle in camoscio a tinta unita o bicolor alle versioni in pelle trapuntata o con base in rettile degradé, modelli deliziosi e ricercati.

    secchielli jil sanderLe borse secchiello sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più belle. Jil Sander ci mette del suo e realizza modelli coloratissimi anche per la stagione fredda: sono proposti nelle versioni in pelle a tinta unita in toni come il giallo canarino nella foto, così come nelle varianti combinate in pelle e camoscio bicolor.

    796

    Milano Moda Donna