Speciale Natale

Borse Jil Sander Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Jil Sander Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Jil Sander, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    Jil Sander torna a stupire con una collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015 ricca di novità sofisticate e alla moda. La maison di lusso reinventa le sue celebri Jil Bag adattandole come di consueto alle tendenze di stagione, che quest’anno premiano innanzitutto pellami esotici e giochi di luce su basi laminate. Grande spazio alle mini bag nella proposta Jil Sander, accanto a handbag in forme molto peculiari.

    Jil Sander ha un debole per forme minimal e simmetrie molto lineari, ce lo ha dimostrato di recente con la splendida collezione di borse Primavera/Estate 2014 i cui modelli sono comparsi spesso al braccio delle star nelle recenti settimane. Modello di punta di tutte le collezioni della stilista tedesca sono le ormai iconiche Jil Bag, bauletti tra i più fashion ideati negli ultimi anni, la cui prima caratteristica è una forma semplicissima, priva di applicazioni, monogrammi o altri segni distintivi.

    I modelli che Jil Sander ha portato in passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2014-2015 sono immediatamente riconoscibili, forme la cui particolarità è la scelta della stampa rettile degradé su base cromatica giallo pastello, pelle di serpente che quest’anno è uno dei must have più popolari nelle collezioni dei grandi nomi della moda internazionale.

    Jil Sander ci propone la sua incantevole Jil Bag nella forma di un bauletto con doppio manico e zip superiore di chiusura, dalla superficie interamente rivestita di pelle di rettile gialla con sfumature di grigio perla e roccia, gamma cromatica che torna a percorrere anche le handbag, borse più squadrate in pellami morbidi che hanno la caratteristica di poter essere ripiegate su se stesse e trasformarsi in clutch con manico unico superiore.

    La stessa forma è proposta però anche nel più rigoroso ed elegante total black, colore che viene adattato a handbag minimal con superficie verniciata, bauletti, shopper e hobo molto ricercate.

    Le altre Jil Bag della collezione sono state declinate quest’anno nelle versioni in colori come il blu, il malva e nelle varianti laminate color bronzo, argento e magenta.

    Handbag dalle forme più strutturate si alternano a mini bag con pannelli frontali rigidi, manico unico e tracolla regolabile, mentre la linea di shopper e tote accoglie forme dallo sviluppo verticale declinate anche in toni neutri e più bon ton come il bianco, il cipria e il corallo.

    Date uno sguardo al catalogo borse Jil Sander nelle nostre immagini, qual è la borsa più fashion dalla nuova collezione per la stagione invernale?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Jil Sanderhandbag Jil Sander

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI