Borse Jil Sander, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Un’altra delle anteprime più attese riguarda sicuramente la collezione primavera-estate 2011 di Jil Sander, un marchio molto amato dalle bag addicted come noi di Bags Stylosophy. La sfilata dello scorso settembre che si è tenuta come sempre durante la settimana di Milano Moda Donna ha visto protagoniste delle borse che dire originali è davvero riduttivo. Tra le novità che più ci hanno colpito ci sono sicuramente le shopper in plastica trasparente che ricordano tanto i sacchetti della spesa, ma anche i nuovi modelli della Madame Bag, la borsa cult del marchio rivisitata con nuove stampe rigate e floreali.

    Dici Jil Sander e di certo non puoi non pensare a delle borse meravigliose. Soprattutto dopo la sfilata della collezione primavera-estate 2011, che ci ha regalato moltissimi modelli davvero interessanti che sono già entrati nelle nostre wishlist.

    Il designer belga Raf Simons, direttore creativo del marchio, ci ha stupito disegnando delle shopper bag in pvc trasparente, decorate da stampe a righe, grande tormentone della prossima stagione calda: anche le borse della spesa, in sostanza, vengono riabilitate a borse di carattere!

    Le righe decorano anche la it bag del marchio teutonico, la Madame, che ritorna a grande richiesta anche nelle stampe floreali che caratterizzano la nuova collezione di Jil Sander. Tra le novità, ci incuriosiscono le pochette a forma triangolare, dai colori vivaci e accesi, e le handbag in pelle, sbarazzine e casual.

    Una collezione non banale, ricca di spunti e di tendenze moda che di certo non lasciano indifferenti. La primavera-estate 2011 di Jil Sander è sicuramente una delle nostre collezioni preferite in assoluto e non vediamo l’ora di sapere tutto su questi nuovi modelli!