Milano Moda Donna

Borse Jerome Dreyfuss, tracolle colorate per la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Jerome Dreyfuss, tracolle colorate per la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Jerome Dreyfuss ci propone le ultime novità della sua collezione di borse dedicata alla stagione calda primavera estate 2012 e proprio in linea con i trend del momento, in primo piano spuntano le ormai irrinunciabili tracolle. Negli ultimi mesi tutte le collezioni dei grandi marchi sono costellate da modelli di tracolle, borsette ormai irrinunciabili per fashion victim e celebrity che adorano uno stile più casual chic. Tra i nomi altisonanti che hanno riservato un posto di rilievo alle tracolle nelle loro collezioni vi basti ricordare Prada con le appena nate Hunting Bag, ma anche le altrettanto spettacolari Heartbreaker di Louis Vuitton. Insomma, proprio nessuno si salva dalla tracolla mania quest’anno!

    Anche Jerome Dreyfuss cede alla tentazione! Il marchio francese molto amato oltreconfine ci ha proposto di recente le novità della sua collezione invernale, ma in tempo di saldi è bene sapere cosa ci stiamo perdendo, no?

    La collezione primavera estate 2012 di Jerome Dreyfuss, come potrete vedere nella nostra fotogallery, propone modelli con fantasie decorative e colorazioni un po’ per tutti i gusti. I colori pastello caratterizzano tracolle dalla forma strutturata con patta di chiusura, tasche esterne e zip con inserti, il tutto completato da lunghe frange pendenti.

    Il modello è proposto in colori vivaci come il turchese, il rosso, il verde ma anche in caratteristiche versioni maculate su base verde militare con macchie color melanzana. In deciso color block sono pensate le tracolle rigide con pannelli patchwork che accostano motivi a pois a parti in pitone degradé. I colori pastello tornano anche per le hobo e le handbag più grandi che riprendono la forma con le stesse tasche esterne dei modelli più piccoli.

    Non mancano le stampe rettile, grandi protagoniste del 2012 e in particolare le stampe alligatore e pitone, adattata da Jerome Dreyfuss tanto alle tracolle casual quanto a handbag e shoulder bag. Più classiche sono le handbag con manici corti e tracolla regolabile e removibile, dotate di alette laterali ad allargare la forma e proposte nei colori classici, come il bianco e il nero.

    Completano la collezione le borse messenger, cartelle morbide da portare come shoulder bag o tracolle, dotate di patta di chiusura e lunga tracolla regolabile per mezzo di fibbia. Anche queste sono pensate in tanti colori e con stampe rettile. L’effetto pitonato è poi reso più particolare dall’accostamento a pannelli in pelle declinati in colori come il salmone, il verde e il rosso.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi quale modello preferite?

    476

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI