Borse Jerome Dreyfuss, la Henri Bag

da , il

    jerome dreyfuss henri bag inverno 2011

    Jerome Dreyfuss è un designer molto amato dalle donne ma che in Italia non ha ancora raggiunto il successo che merita, sono certa però che con il tempo la sua bravura e il suo stile verranno apprezzati anche dalle fashioniste italiane. Lo stilista Jerome Dreyfuss nella sua nuova collezione autunno inverno 2010 2011 ci presenta la Henri bag, una borsa a tracolla formata da un patchwork di pellami, nel complesso la borsa non dispiace ma in linea di massima tende a risultare eccessiva… voi che ne dite? Siete d’accordo?

    Jerome Dreyfuss ci presenta la nuova Henri bag, una tracollina chic che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, questa bag è carina e originale ma è impegnativa, questo mix deluxe di pellami deve essere abbinato con cura ai capi di abbigliamento.

    La Henri bag è realizzata in pelle di pitone combinata con pelle di coccodrillo in due colori, in color cipria lungo i lati e in marrone sul fronte.

    La nuova borsetta di Jerome Dreyfuss presenta varie zip, nella patella e ai lati, per rendere la bag più grande. La tracollina presenta la patella e le zone laterali in pitone bianco e nero, poi abbiamo delle parti in pelle di coccodrillo color cipria nella parte davanti e lateralmente nella parte sotto la zip. Nella patella abbiamo una striscia di pelle marrone, presumibilmente sempre in coccodrillo, che è una decorazione per la chiusura.

    Questa bag potrà essere vostra al prezzo di 1,195.00 dollari, la trovate in vendita su www.shopbop.com.