Milano Moda Donna

Borse Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli etno-chic

Borse Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli etno-chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Jerome Dreyfuss
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 11:25

    shopper strutturata jerome dreyfussLa collezione di borse Jerome Dreyfuss per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone modelli dallo stile etno-chic molto interessanti, una linea dominata da forme strutturate e moderne declinate nelle tinte più belle della stagione. Scopriamo insieme quali sono le borse invernali del marchio da non perdere.

    fur bag jerome dreyfussCollezioni come quella di borse Fendi Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa sarà la stagione delle borse in pelliccia. Jerome Dreyfuss adora lavorare con questo tipo di materiale, per questo propone sia i suoi modelli da giorno che quelli da sera in pelliccia, nelle vesti a tinta unita più classiche e in quelle in color block su base cromatica in toni scuri e tenui.

    Shoulder bag animalier Jerome DreyfussLe borse animalier sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta segnando tutte le proposte più fashion sia nel campo dell’abbigliamento che in quello degli accessori. Jerome Dreyfuss aggiunge quindi alle novità della sua proposta invernale shoulder bag in pelle maculata, soprattutto nelle vesti con base in nuances scure come quella della foto. Un modello casual e ricercato allo stesso tempo.

    mini bag con frange jerome Il modello nella foto unisce due dei must have più interessanti per i mesi freddi: quello delle mini bags e il trend degli accessori con lunghe frange pendenti. Le mini bags, borse di piccole dimensioni soprattutto a tracolla, hanno un posto di primo piano in tutte le linee più fashion, quest’anno più che mai in cui inserti grintosi come le frange la fanno da padrone.

    minaudiere jerome dreyfuss Anche nel campo delle borse da sera Jerome Dreyfuss propone creazioni originali e di carattere. Il modello nella foto è una minaudiere con base in pelle bianca e decorazioni nere a contrasto, il tutto completato da profili e serratura in metallo dorato. Un piccolo manico in pelle nera consente di indossare la clutch al polso.

    Shopper con stampa jerome dreyfuss Le borse con le stampe sono diventate un evergreen senza stagione, modelli che si trovano facilmente sia tra le proposte estive che tra quelle invernali. Nella sua linea di borse da giorno Jerome Dreyfuss inserisce anche maxi bag molto capienti dalla forma strutturata, interamente rivestite da motivi colorati su base in nuances scure come il rosa nella foto.

    cover jerome dreyfussJerome Dreyfuss non ha mai nascosto la sua passione per le creazioni dall’allure etno-chic, modelli grintosi e moderni che una stagione dopo l’altra si fanno largo tra le novità delle sue collezioni. In vista dell’inverno 2015 il marchio propone tote da giorno casual chic con rivestimento in pelliccia o in pelle soprattutto in color block, modelli dotati di doppio manico corto e tracolla.

    zaino jerome dreyfussGli zaini si sono conquistati un ruolo da protagonisti in tutte le linee dei giganti del fashion system, accessori non più soltanto sporty ma anche terribilmente chic. Jerome Dreyfuss completa la sua collezione con modelli in pellami laminati color oro e bronzo conclusi da patta frontale. Novità trendy da non farsi scappare.

    781

    Milano Moda Donna