Borse Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Jerome Dreyfuss
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Jerome Dreyfuss per l’Autunno/Inverno 2014-2015 affianca ad alcune delle forme più celebri e amate del marchio novità fresche di stagione realizzate in linea con i diktat che arrivano direttamente dalle passerelle di alta moda. Il fashion brand non rinuncia nemmeno nella stagione fredda ai colori pastello che dimostra da sempre di adorare, e li abbina a fantasie animalier e inserti in pelliccia davvero glamour.

    Lo stile delle creazioni Jerome Dreyfuss si è fatto notare da subito nel fashion system, il marchio infatti non ha mai nascosto la sua predilezione per forme originali, mix di colori e materiali anticonvenzionali il cui risultato sono creazioni spesso fotografate al braccio della star.

    La nuova collezione invernale strizza l’occhio ad alcuni dei trend più popolari nelle linee di lusso, senza rinunciare però a un tocco personale sempre riconoscibile. La linea di borse da giorno Jerome Dreyfuss premia bauletti in forme molto sofisticate: si tratta di modelli piccoli e compatti con doppio manico in pelle e superficie in pelle opaca, in vernice o con stampa rettile. Ma l’Autunno/Inverno 2014-2015 è la stagione delle borse animalier, perciò spazio anche tra le fila dei modelli Jerome Dreyfuss a bauletti in cavallino maculato, in toni scuri più classici o in sfumature chiare bon ton.

    I bauletti della collezione sono ideati anche in alcuni dei colori più trendy della stagione come il burgundy e il blu notte, tinte che tornano per le handbag e le tote della linea. Le handbag hanno la forma strutturata tipica delle creazioni del marchio, borse a mano con manico unico o doppio in versioni in camoscio o in pelle opaca concluse da patta superiore tinta su tinta o a contrasto.

    Ai modelli a tinta unita si alternano infatti quelli con patta di cavallino o in pitone, modelli cui si affiancano handbag in pelliccia altrettanto chic.

    Le fur bag sono il cuore di tantissime collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, borse realizzate interamente in pelliccia oppure impreziosite da singoli inserti in colori brillanti. È anche il caso delle creazioni Jerome Dreyfuss, borse da giorno ma anche mini bag e borse a tracolla con manici a catena in forme minimal chic e più spesso in color block.

    A completare la sua proposta il brand aggiunge shoulder bag in toni pastello intensi come il rosso e il magenta, hobo e shopper più casual in toni scuri facili da abbinare ai nostri look da giorno easy chic. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Jerome Dreyfuss?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Jerome Dreyfuss Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/11/2014 12:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI