Borse Jerome Dreyfuss: Ashley Greene con la Bob bag

da , il

    ashley greene jerome dreyfuss

    Le borse di Jerome Dreyfuss sono sempre più amate dalle star di Hollywood. Dopo Diane Kruger e Sarah Jessica Parker, a sfoggiare una delle borse della collezione di questo marchio è la stella emergente del cinema di Hollywood Ashley Greene, che in questa foto vediamo con la tracolla Bob, un modello sportivo e classico della prossima stagione. Insieme a lei c’è anche il suo boyfriend, il cantante Joe Jonas, che è davvero un rubacuori: dopo aver spezzato il cuore di Taylor Swift e Demi Lovato, speriamo che anche la bella Ashley non debba soffrire troppo per questo adorabile farfallone!

    Sembra che a Hollywood uno dei marchi di maggiore tendenza sa Jerome Dreyfuss. Se siete lettrici attente del nostro blog dedicato alle borse più belle in circolazione, vi sarete accorte che sempre più spesso le collezioni di questo marchio (tra parentesi, quella della primavera-estate 2011 è davvero pazzesca ed è anche in vendita su Netaporter) entra nella nostra rubrica dedicata alle borse sfoggiate dalle celebrities.

    Le sue borse, infatti, hanno spezzato il cuore di bag addicted di prestigio come Diane Kruger e Sarah Jessica Parker e ultima di questa lista che si aggiorna di continuo è Ashley Greene, uno dei tanti volti della saga cinamtografica dedicata ai vampiri Twilight e nuova fiamma di Joe Jonas.

    Dopo averla avvistata con una clutch Stella McCartney, eccola con una tracolla di questo marchio di successo, la Bob Bag. Un modello sportivo e molto pratico, perfetto per la vita di tutti i giorni.