Borse Jerome Dreyfuss: anteprima borse primavera-estate 2011

Borse Jerome Dreyfuss: anteprima borse primavera-estate 2011
da in Borse Jerome Dreyfuss, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag Jerome Dreyfuss
Ultimo aggiornamento:

    Tra i marchi che non potevano sfuggirci per quanto riguarda le collezioni primavera-estate 2011 ecco Jerome Dreyfuss, lo stilista francese che ha dato vita a una collezione di borse casual ma dai dettagli particolari che seguiamo con piacere da qualche stagione. Per la primavera-estate 2011, anche secondo lo stilista d’oltralpe la parola d’ordine è una sola: colore, colore e ancora colore. Tonalità fluo su pellami pregiati come alligatore e pitone sono il filo rosso di una collezione davvero molto particolare e interessante.

    Continua il nostro lunghissimo viaggio alla scoperta delle nuove collezioni per la primavera-estate 2011. In queste settimane abbiamo davvero cercato di farvi conoscere le proposte migliori dei marchi che più amate, da Gucci a Louis Vuitton, passando anche per brand meno conosciuti nel nostro paese ma ugualmente favolosi come Tory Burch e Bally.

    Il marchio di cui vogliamo parlarvi oggi è Jerome Dreyfuss, brand molto amato anche dalle star come Sarah Jessica Parker e Diane Kruger. Per la prossima primavera-estate 2011 ci propone una collezione con modelli molto interessanti, in pellami bellissimi e colori vivaci.

    E’ proprio il colore il leit motif di un po’ tutte le collezioni della prossima stagione, come testimoniato anche da brand come Jil Sander e Prada: Jerome Dryfuss colora le sue particolari handbag, tracolle, shopper e pochette con tonalità accecanti come l’arancio e il fucsia e con stampe animalier.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jerome DreyfussBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag Jerome Dreyfuss
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI