NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Jeremy Scott: sfilata autunno/inverno 2011-2012

Borse Jeremy Scott: sfilata autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Jeremy Scott, In Evidenza, Tote, Tracolla, tote jeremy scott
Ultimo aggiornamento:

    jeremy scott bag 2012

    Oggi vediamo le collezione borse Jeremy Scott per il prossimo autunno/inverno 2011-2012, che ha sfilato sulla passerella della New York Fashion Week lo scrorso 16 febbraio. Potremmo definire quella di Scott come una collezione sicuramente “fluorescente“, di stampo futuristico e molto giovanile. Lo stilista americano ha infatti utilizzato molti materiali lucidi, plastica trasparente e tanta pelle proposta in colori inconsueti come giallo, blu e rosa, che ritroviamo ovviamente anche nelle borse.

    Scott, già designer di borse in collaborazione con Longchamp, si è concentrato maggiormente nel far sfilare gli abiti sulla catwalk della Mercedes Benz, ma troviamo comunque due modelli di bag molto interessanti. La prima è una borsa con tracolla rossa, ma che mixa anche nella sua parte principale marrone, rosa e giallo, mentre il rosso della tracolla viene richiamato da due lunghi elastici che servono a chiudere la sua sacca.

    Questa shoulder bag viene fatta sfilare su un modella dall’aria infantile, grazie ai lunghi capelli raccolti in due buffi codini con mèches di tanti colori diversi. La seconda bag è un’altra borsa a tracolla gialla, con inserti metallici, mentre la sacca è color rosa e rosso, e viene abbinata ad un mini abito argentato ed a scarpe in pelo fucsia.

    Quindi una collezione molto eccentrica quella di Scott per l’inverno 2012, anche se di invernale c’è stato molto poco in questa sfilata, alla quale hanno partecipato molte teen celebrities come Vanessa Hudgens, che come ben sappiamo è una grande amante di borse.

    jeremy scott sfilata

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Jeremy ScottIn EvidenzaToteTracollatote jeremy scott
    PIÙ POPOLARI