Borse Jeremy Scott: Le Pliage Bag Pills per Longchamp

da , il

    jeremy scott longchamp pills

    Jeremy Scott continua la sua collaborazione con Longchamp. Il designer americano da diversi anni disegna a ogni stagione una edizione limitata della borsa Le Pliage della maison francese, un vero e proprio cult per appassionate. Dopo la borsa con le ossa disegnate e quella decorata con medaglie al valore questa volta Jeremy Scott ci propone una stampa dal nome Pills, dove protagoniste sono pillole e compresse iper colorate. Che ne pensate di questo modello? Io credo esprima al meglio lo stile di Jeremy Scott!

    Longchamp non ne vuole sapere di interrompere la sua collaborazione con Jeremy Scott. Il marchio francese, che da un anno circa vede tra i suoi guest designer anche la top model Kate Moss, da diverse stagioni ha arruolato anche lo stilista americano Jeremy Scott, che a ogni stagione rivede la classica Le Pliage bag.

    Sono talmente tanti i modelli che Scott ha disegnato per Longchamp che è davvero impossibile riuscire a ricordarseli tutti. Tra quelli che più ho amato c’è sicuramente quella con il disegno della carta di credito, tra le prime realizzate dal designer, ma anche quella più recente decorata con medaglie e stellette militari.

    Per la primavera/estate 2011 la collaborazione tra il marchio e lo stilista continua con la Le Pliage Pills, con il tessuto colorato da una miriade di pillole e di compresse. Un decoro irriverente e molto stravagante, non trovate? Ma d’altrone da un designer eclettico come Jeremy Scott non ci si può aspettare qualcosa di tradizionale!