Borse Jeremy Scott: la clutch “maleducata”

Borse Jeremy Scott: la clutch “maleducata”
da in Borse Jeremy Scott, Borse Primavera 2011, Clutch, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    jeremy scott clutch

    Vediamo insieme una simpatica borsa firmata dall’eccentrico Jeremy Scott per questa primavera/estate 2011. Il provocatore del mondo della moda ha creato una clutch interamente in pelle con la scritta sulla sua parte frontale “Fuck off we’re closed”, frase che da anche il nome a questo particolare accessorio. Capirete bene dunque perché l’abbiamo definita la clutch “maleducata” nel nostro titolo; non sarete mica a digiuno d’inglese, vero? Tanto una traduzione non potrei comunque farvela causa censura.

    Jeremy Scott ha ideato una serie di pezzi davvero pazzi (scusate il gioco di parole!), come uno zaino da biker e particolari slip, più questa “Fuck off we’re closed” clutch, per dare spazio ad un tipo di moda divertente e molto ironica.

    Parallelamente alla sua collaborazione con la maison francese Longchamp, il designer americano quindi continua a stupire per conto proprio con le sue straordinarie invenzioni. La “Fuck off we’re closed” clutch è di piccole dimensioni, 31x 20 cm e il suo prezzo è di 385 €, e la potete acquistare sul sito del negozio francese Colette.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jeremy ScottBorse Primavera 2011ClutchPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI