Borse Jean Paul Gaultier, la clutch in Trompe l’oeil

Borse Jean Paul Gaultier, la clutch in Trompe l’oeil
da in borse Inverno 2011, Borse Pelle, Clutch, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Jean Paul Gaultier è uno stilista davvero fantastico, la sua creatività non ha confini e il suo stile è assolutamente inconfondibile. Oggi vi presento una borsetta molto carina della nuova collezione Jean Paul Gaultier per l’autunno inverno 2010 2011, una clutch realizzata in pelle in Trompe l’oeil e disponibile sia in nero che in turchese. La nuova clutch di Jean Paul Gaultier ha anche il vantaggio di non costare molto e questa è un’ottima notizia, in fondo per una borsa firmata si può fare qualche piccolo sacrificio!

    Lo stilista Jean Paul Gaultier ci presenta la clutch in Trompe l’oeil, una borsa semplice e davvero carina che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che potete abbinare praticamente con tutto, io la trovo fantastica.

    La clutch Jean Paul Gaultier è minimal e chic, abbiamo una semplice bustina con la chiusura con la zip e poi una tracollina a catena che da un lato è vera e poi invece diventa solo un disegno, appunto l’effetto Trompe l’oeil, è originale e allegra, mi piace questa ironia che si respira anche negli accessori.

    La borsetta Jean Paul Gaultier presenta una targhettina sul fronte con il logo dello stilista in metallo color antracite.

    Questa borsetta potrà essere vostra a soli 230,00 euro, un prezzo ottimo per una borsa proprio carina!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PelleClutchIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI