Milano Moda Donna

Borse Jason Wu Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Jason Wu Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, clutch Jason Wu, handbag Jason Wu
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Jason Wu premia uno stile minimal chic molto raffinato, una linea che ha conquistato proprio tutti già alla sua prima comparsa in passerella durante la New York Fashion Week. Il giovane stilista amatissimo dalle star americane ha voluto quest’anno una proposta dominata da maxi clutch in pelle di rettile e handbag in color block in toni tenui, creazioni sofisticate e molto eleganti.

    Le borse con stampa rettile sono il cuore di tantissime collezioni Primavera/Estate 2015, e soprattutto i marchi di alta moda dedicano a questo materiale un posto di primo piano. Jason Wu interpreta la stagione calda alla luce di forme nette e motivi decorativi molto raffinati, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    In passerella, a completare gli outfit della collezione estiva di abbigliamento, sono comparse clutch dalla forma rettangolare e dai profili a fisarmonica, con manico unico dagli inserti in metallo a completare la forma. Lo stilista le ha volute in vesti classiche a tinta unita in colorazioni quali il bianco, il total black, il blu scuro, il taupe, il verde militare, ma soprattutto in versioni pastello più decise come il verde chiaro e nelle vesti in pitone degradé su base gialla.

    Spazio poi a handbag leggermente più alte che riprendono la stessa forma con manico unico e profilo a fisarmonica, anche queste in versioni a tinta unita e in quelle bicolor che associano toni come i tradizionali bianco e nero, o tinte più accese a contrasto. Le mini bag sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, modelli che trovano da Jason Wu interpretazioni molto interessanti: parliamo di piccole borse a tracolla con patta di chiusura e hardware in metallo come serratura, in toni scuri e pastello.

    Nella sua linea regolare Jason Wu inserisce nella linea di borse da giorno handbag più strutturate, modelli con doppio manico in pelle nera, zip superiore di chiusura e inserti in metallo a decorare il pannello principale, nelle vesti a tinta unita e in quelli in color block con base bianca, pannelli laterali pastello e manici scuri.

    Incantevoli le tracolle messenger con patta larga e serratura ad anello in pelle, in toni sorbetto come il rosa cipria e il beige e in nuances eleganti come il taupe e il blu notte. Le clutch della linea Daphne tornano a proporre la loro forma minimal chic con hardware dalle terminazioni tonde lungo la patta, marchio di fabbrica della griffe. Qual è la borsa Jason Wu più fashion della stagione?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015clutch Jason Wuhandbag Jason Wu Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/03/2015 11:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI