Milano Moda Donna

Borse Jason Wu, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Jason Wu, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Clutch, Handbag, Tote, Tracolla, clutch Jason Wu, handbag Jason Wu, Jason Wu collezione 2013
Ultimo aggiornamento:

    Jason Wu ha in serbo per noi una collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012-2013 decisamente unica e straordinaria. A dominare la nuova collezione sono i modelli in pelle, proposti nei colori che nell’ultimo periodo vanno più di moda, a cominciare dal blu elettrico, per arrivare al verde smeraldo e al sempre bellissimo rosso. Ai suoi modelli più di carattere, Jason Wu affianca forme e soprattutto fantasie che si richiamano alla sua terra e alla tradizione tipicamente orientale ed esotica che ha reso il suo stile unico e adorato dalle fashion victim e dalle celebrity di tutto il mondo. Guardiamo insieme la nuova collezione autunno inverno 2012-2013.

    Borse Jason Wu A/I 2012-2013: le handbag
    jason wu ai 12 13 handbag bianca
    Nella sua linea di handbag e shoulder bag Jason Wu ha inserito modelli dalla forma strutturata su più livelli, borse in pelle con lunghe tracolle regolabili in nero a contrasto come i profili stessi con il resto della superficie in toni di rosso, blu notte e verde. I pannelli centrali sono poi impreziositi da borchie tonde e dorate e da inserti metallici in forme caratteristiche. A questi modelli si alternano quelli in total color blu, rosso o verde smeraldo con hardware argentati, mentre handbag più grandi e capienti nella forma riprendono tinte classiche come il nero, alternandosi a scelte di materiali più estrose come quella della pelle di rettile in bianco. Bellissimi i modelli più piccoli con stampe orientali dal mood esotico e sofisticato, pensati anche in velluto colorato e persino in pelliccia tigrata con frangia pendente.

    Borse Jason Wu A/I 2012-2013: le clutch e le minipochette
    jason wu ai 12 13 mini pochette
    A completare la collezione di Jason Wu ci sono poi clutch in pelle che riprendono la forma delle handbag creando coordinati molto interessanti.

    Sono proposte in nero, in rosso e blu con profili a contrasto, e hanno bracciale laterale regolabile, frangia pendente e inserti dorati o argentati a seconda del modello. Favolose le minipochette e sono davvero piccole! Hanno forma rettangolare, sono rivestite in pizzo nero con frangia pendente, pensate in tinte come il rosso, il giallo limone, il verde smeraldo e poi ancora con fantasia esotica in toni di verde impreziosita da cristalli e Swarovki, o con bottoni dorati dal mood più barocco e raffinato.

    Nella nostra fotogallery potete vedere i modelli più belli della nuova collezione per il prossimo inverno, borse audaci e di carattere, ma anche modelli da sera più sofisticati e di classe per completare outfit principeschi. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClutchHandbagToteTracollaclutch Jason Wuhandbag Jason WuJason Wu collezione 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/04/2012 12:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI