Borse Jason Wu, color block e grandi dettagli gioiello nella collezione Resort 2013 [FOTO]

da , il

    Jason Wu si prepara alla prossima stagione calda con una collezione Resort 2013 di borse davvero eccezionale e coloratissima. Il giovane stilista adorato dalle celebrity soprattutto oltreoceano, ha scelto di puntare nuovamente sul color block con la sua collezione pre-estiva, così tornano i blocchi di colore a contrasto che premiano ancora tonalità molto di moda in questo periodo come il rosa e il blu cobalto, adattate a modelli icona del marchio, dalle handbag alle bellissime clutch che stanno facendo impazzire il web. Diamo loro un’occhiata nel dettaglio.

    Borse Jason Wu, collezione Resort 2013: Daphne e Jourdan

    Le handbag di punta delle collezioni Jason Wu continuano a essere i modelli Daphne e Jourdan che abbiamo già avuto modo di vedere nelle interpretazioni legate all’estate 2012. Per il 2013 lo stilista le vuole rigorosamente in color block e in sfumature accese e vivaci. Le handbag Daphne ripropongono la loro forma strutturata con manico unico, regolabile e rimovibile, pannello frontale con inserto metallico e apertura superiore. Sono proposte in toni di rosa, cipria e profili in nero, nella bellissima variante in blu cobalto in opposizione all’arancione papaya e ai profili neri e nella versione tracolla in toni di fucsia e marrone.

    Per la linea Jourdan invece Jason Wu vuole handbag con manico corto da portare anche come zaino, in colori quali il giallo fluo alternato al nero e il rosso, sfruttato sia per i modelli in total color che per le varianti a toni alternati. Insomma, Jason Wu ha creato una collezione di borse decisamente molto eccentriche per la prossima stagione, e siamo sicure che una linea come questa detterà legge nel 2013!

    Borse Jason Wu, collezione Resort 2013: le clutch

    La collezione di clutch poi è davvero spettacolare. Parliamo infatti dei modelli della linea Karlie, pensati in una forma rigida e rettangolare con chiusura metallica in alto e dal pannello centrale rivestito in satin. La caratteristica più evidente è la presenza di grandi pietre preziose circondate da cristalli in diverse dimensioni e colori, pensati sempre a contrasto. Kalie è proposta in fucsia con pietre blu cobalto, gialle e bianche a completare l’effetto, ma anche con base nera e pietre verdi e arancioni, o ancora con base blu rivestita di pietre nere e rosa, una collezione unica e originalissima che sta già facendo impazzire le star!

    Potete vedere meglio i modelli nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate? Non trovate la collezione adorabile?