Speciale Natale

Borse Jason Wu Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più chic

Borse Jason Wu Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, clutch Jason Wu, handbag Jason Wu
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 11:39

    tracolla rossa jason wu

    Jason Wu introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea sofisticata ed elegante il cui cuore sono modelli minimal chic dalle linee pulite. Lo stilista delle star pensa creazioni fashion destinate a lanciare tendenza.

    mini bag minimal jason wu

    In passerella in occasione della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016 Jason Wu ha mostrato alcune delle novità più belle della stagione, a cominciare dal modello nella foto: una mini bag in pelle nera con patta frontale e serratura in metallo dallo stile sofisticato e ricercato. Il modello è declinato in pelle nera o rossa.

    fur bag jason wu

    Collezioni come quella di borse Burberry Prorsum per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il successo dei modelli in pelliccia, mini bags e borse da giorno che conquistano al primo sguardo con il loro stile raffinato. Anche Jason Wu cede al trend e pensa creazioni combinate con base in pelle in toni di tendenza come il marsala e patta completamente rivestita di pelliccia.

    handbag in rettile jason wu

    Le borse nere sono una grande passione per le fashion victim di tutto il mondo e per gli stilisti che non perdono occasione per rivisitarle in chiavi sempre più fashion. In vista della stagione fredda anche Jason Wu propone handbag e borse da giorno in total black da non perdere, modelli strutturati in alligatore o in pelle opaca dal mood deciso ed elegante.

    daphne in cavallino jason wu

    La celebre it-bag del marchio, la handbag Daphne, torna tra le novità della collezione invernale in vesti tra le più belle dell’anno. Il modello nella foto è realizzato in cavallino ed è declinato in una ricca gamma di tinte intense come il blu cobalto, un gioiellino unico in grado di aggiungere un tocco più chic a qualunque outfit.

    mini bag pastello jason wu

    Le mini bags hanno conquistato un ruolo da protagoniste in tutte le collezioni firmate dalle grandi maison di moda negli ultimi due anni. Jason Wu sceglie di muoversi controcorrente aggiungendo alle fila delle sue novità invernali modelli in nuances pastello molto vivaci come l’arancione nella foto, creazioni giovanili e di tendenza che di certo non passano inosservate.

    clutch in rettile jason wu

    Le borse in rettile sono un must have irrinunciabile quest’anno, modelli in pitone, in alligatore o in elaphe che le griffe pensano in tinte scure e neutre. Jason Wu porta in passerella a New York clutch molto raffinate, modelli dalla forma strutturata pensati anche nel marsala che Pantone ha eletto colore del 2015.

    mini bag in pitone jason wy

    Sulla scia della stessa tendenza Jason Wu propone le sue mini bag in pitone degradé su base pastello. Parliamo di modelli sbarazzini e trendy perfetti per essere usati sia come borse da cocktail che come modelli eleganti da sera. Una delle novità invernali più fashion del momento.

    760

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI